Ultras Genoa vogliono il rinvio di Milan - Genoa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
18,321
Reaction score
3,588
Discorso che c’entra ma non c’entra :

Non avremo mai la controprova ma io sarei pronto a scommettere che senza il rinvio per la morte di Astori lo scorso campionato avrebbe avuto un esito diverso. Noi eravamo in rampa di lancio con tutti i giocatori a 100 e l Inda era sottoterra.

Poche settimane dopo si ribaltó tutto

Infatti criticai quella scelta moralista, non aveva senso.
Va bene il minuto di silenzio, ma per bloccare un campionato servono fatti gravissimi contingenti.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
35,526
Reaction score
4,400
Glu ultras del Genoa chiedono il rinvio del match tra il Milan ed il Genoa, dopo il lutto (il crollo del ponte Morandi) che ha colpito la città causando decine di decessi.

Gli stessi ultra scrivono "Mentre i signori del calcio non hanno ancora deciso in merito al rinvio di Milan-Genoa, noi la nostra decisione l'abbiamo presa, senza esitazioni. La nostra città è in lutto e per dignità, rispetto e dolore, la tifoseria del Genoa non assisterà alla partita prevista domenica allo stadio Meazza di San Siro".

Bene così se non vengono, già temevo sarebbero venuti per far casino sugli spalti perché non si era rinviata la partita
 
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
3,415
Reaction score
1,357
Non iniziamo con queste menate. La tragedia è successa lunedi, dopo 7 giorni con la partita oltretutto in programma a Milano cosa devono rinviare? 3 punti a tavolino se non vogliono giocare. Basta con questo falso moralismo
Concordo su tutto... capisco un evento luttuoso accaduto poche ore prima (come la morte di Astori) dove non c'è tempo per organizzare niente e fermarsi è la cosa più istintiva e, nell'immediato, quella più giusta. Però si giocherà sette giorni dopo questa immane tragedia e oltretutto la gara non sarà neanche nella città teatro del dramma... la cosa mi sembra piuttosto fuori luogo, un po' come quando due settimane dopo la strage di Parigi, sui campi della nostra serie B si suonava ancora la Marsigliese... Per carità qualsiasi forma di rispetto per le vittime (e di condanna per i responsabili, non dimentichiamocelo mai!!!) va bene, ma secondo me ci sono metodi molto più concreti, primo fra tutti quello già suggerito da altri di devolvere gli incassi della prima giornata alle famiglie delle vittime.
 

Mirk

Bannato
Registrato
26 Giugno 2017
Messaggi
98
Reaction score
1
Le curve che parlano di rispetto quando picchiano a sangue la gente solo perchè tifa contro, mi viene il vomito
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Gli ultras non vogliono giocare, non si gioca ovvio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto