Ultimo film visto.

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
19,417
Reaction score
22,992
Tremors. Mitico.

Consiglio vivamente di guardare "Il buco" su Netflix.
Anche se il titolo sembra quello di un *****, invece è uno di quei film ambientati in un futuro distopico.
Per me è geniale, è ovvio.... :asd:

Visto visto, guardato anche il buco 2 anche se non mi ha entusiasmato molto.
Nel primo almeno c'era l'effetto novità :sisi:
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
3,188
Reaction score
1,053
Io l'ho vista appena uscita, quando in Italia la guardavano pochissime persone. Ti giuro che non me la ricordo quasi più. Non mi ricordo nemmeno con precisione come finisce, ho solo qualche frammento qua e la e ricordo le scene più iconiche.

All'epoca il mio personaggio preferito dell'intera serie era Jesse Pinkman, questa preferenza è rimasta intatta.
Ricordo che erano tutti fan di Heisenberg, ma Jesse per me è la vera punta di diamante della serie. Personaggio stupendo.
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
16,394
Reaction score
8,723
Ho provato a guardare kpop demon hunter, terribile. Segato dopo mezz'ora. Già mi immaginavo fosse una schifezza, ma ovunque tutti ne parlavano bene, tutti che pensavano come me fosse orribile, ma poi guardandolo si era rivelato bello.

A sto punto gli ho dato una possibilità e non avrei dovuto farlo.

Ai bambini sicuramente potrà piacere, ma chi ha una certa età e apprezza sta roba è da internare subito.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
8,948
Reaction score
3,247
Ho approfittato che stasera lo trasmettevano in prima tv su Rai1 per vedere "C'è Ancora Domani" perchè so che non mi sarei mai messo a cercarlo su Prime & co per vederlo.
Sinceramente sono rimasto piuttosto deluso, visti i tanti premi vinti e per quanti mesi ne hanno parlato mi aspettavo molto di più. Se lo si vuole giudicare come film denuncia contro violenza sulle donne ecc lo posso capire, ma se si parla da film in sè per il gusto di vedersi un film non si siamo proprio:
intermezzi musicali senza senso da musical addirittura con balli, qua e là battutine da film comico ( tra l'altro con 2 comiche ), a volte sembra che saltino dei pezzi tra l'altro con decisioni importanti come piazzare la bomba dall'americano con cui non riusciva manco a parlare, ah e le musiche tutte moderne che non potevano essere di quei tempi ( Lucio Dalla, Nannini, Outkast!! )
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
14,798
Reaction score
4,130
Ieri ho visto Top Gun Maverick in versione 4k. Che dire? SPETTACOLARE.

É un filme fatto esattamente per me - un persona di 35 anni cresciuta con i vari film anni 90/00. E questo film era un esperienza simile, praticamente un film anni 90 con tecnologia moderna, ma senza la solita tonnelata di CGI. Un film quasi anacronostico.
Un classico eroe, una storia chiara e senza fronzoli, rispetto per l'originale e un film che non prova a forzare diversity o altre cose. Un film che vuole essere intrattenimento e lo é. Le scene con i vari aerei in volo sono semplicemente mozzafiato e bellissime, sopratutto in 4k.

Lo posso consigliare praticamente a chiunque. Ovviamente non é un film complicato o che ha personaggi che ti porti dietro per settimane, ma é super divertente. Non pensavo che Tom Cruise (che proprio non sopporto come persona) potesse ancora caturare il mio interesse in questo modo ed invece ce l'ha fatto. Si vede che fu parte del era dei grandi attori che portavano la gente al cinema gia in base al loro nome.

É proprio quello che serve ogni tanto. Mi é venuto voglia di acquistare altri film anni 90/00 in 4k, ma ne vale la pena? Ho gia una buona collezione di bluray e non so se un film vecchio poi fa tutta sta differenza in 4k
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
3,751
Reaction score
3,981
Ieri sera sono andato al cinema a vedere Mamma ho perso l'aereo per i 35 anni di anniversario. Ho riso ancora più del solito perchè la sala era strapiena e poi io adoro I banditi del rubinetto
 
Alto