Ultimi 4 giorni: mercato Milan chiuso?

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Si lo so, pure io avrei voluto Draxler e SMS.
Però non hanno fatto promesse mirabolanti e sono qui da poche settimane a doversi inventare un mercato da zero senza nessun tipo di contatto pregresso o programmazione.
Un mercato senza programmazione, osservatori ed osservati è difficile, specie con i paletti finanziari.
Possiamo essere insoddisfatti ma dobbiamo essere anche un po' realisti.

Comunque per me qualcosa a centrocampo faremo.
onestamente di draxler e sms mi frega il giusto...mi bastava avere dirigenti competenti che capivano che il milan gioca solo a destra e a sinistra è il nulla totale...milioni di milanisti nel mondo l'hanno capito...e loro prendono delle riserve a destra...direi che c'è qualcosa che non va...

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,999
se è chiuso il mercato buon per loro...tanto sanno di essere intoccabili quindi nessuno gli dirà niente...certo essere perculati pure da Leonardo e Maldini sarebbe allucinante...

in cosa ci avrebbero perculato? A me pare che Leonardo sia stato chiaro da subito, colpi folli non ve ne saranno. E' uscita l'occasione Higuain in modo clamoroso ed è stata colta, ma per il resto mi pare che siano tutti complotti dei tifosi che vedevano sorrisini dove non c'erano o bluff dove non c'era.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
in cosa ci avrebbero perculato? A me pare che Leonardo sia stato chiaro da subito, colpi folli non ve ne saranno. E' uscita l'occasione Higuain in modo clamoroso ed è stata colta, ma per il resto mi pare che siano tutti complotti dei tifosi che vedevano sorrisini dove non c'erano o bluff dove non c'era.
ho scritto sopra ragnet se ti interessa il mio parere :ok:

PM3

New member
Reaction score
9
onestamente di draxler e sms mi frega il giusto...mi bastava avere dirigenti competenti che capivano che il milan gioca solo a destra e a sinistra è il nulla totale...milioni di milanisti nel mondo l'hanno capito...e loro prendono delle riserve a destra...direi che c'è qualcosa che non va...

Scusate, ma prima di criticare informatevi…
Samu Castillejo ha 81 presenze in carriera come ala sinistra e 57 come ala destra…
Ha una percentuale dribbling superiore a quasi tutti gli altri nostri giocatori, escluso Suso. L'anno scorso era una nostra lacuna essendo una squadra con pochi giocatori capaci di dribblare…

Per quanto riguarda i giudizi e cosa manca, ad oggi è innegabile che siamo la squadra con meno qualità rispetto alle altre pretendenti per il quarto posto.
Quindi serve almeno un altro innesto di qualità.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Scusate, ma prima di criticare informatevi…
Samu Castillejo ha 81 presenze in carriera come ala sinistra e 57 come ala destra…
Ha una percentuale dribbling superiore a quasi tutti gli altri nostri giocatori, escluso Suso. L'anno scorso era una nostra lacuna essendo una squadra con pochi giocatori capaci di dribblare…

Per quanto riguarda i giudizi e cosa manca, ad oggi è innegabile che siamo la squadra con meno qualità rispetto alle altre pretendenti per il quarto posto.
Quindi serve almeno un altro innesto di qualità.
Credimi seguo la Liga...gioca a destra...a sinistra è stra adattato :ok: ...

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,044
Ti avevo letto in questi giorni relativamente alla descrizione di questo calciatore che non conosco bene ma mi fido di te.
I suoi numeri realizzativi però sono insufficienti.
Resta poi da capire se possa giocare su entrambi i lati e, come giustamente fai notare, da valutare se è arrivato per fare il vice suso o per giocare al suo posto.

Però per me è un po' acerbo, avrà bisogno di un certo periodo di adattamento sicuramente.

Reaction score
39,008
Però per me è un po' acerbo, avrà bisogno di un certo periodo di adattamento sicuramente.

Comunque nessuno mi leva dalla testa che questo giocatore è arrivato grazie/per colpa di bacca.
Se non ci fosse stato il colombiano di mezzo con la sua ingombrante presenza a milanello dubito che avremmo mai preso questo esterno del villareal.
E' stata la chiave di volta della cessione di bacca : operazione più economica che tecnica per trovare la quadra col villareal.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,044
Comunque nessuno mi leva dalla testa che questo giocatore è arrivato grazie/per colpa di bacca.
Se non ci fosse stato il colombiano di mezzo con la sua ingombrante presenza a milanello dubito che avremmo mai preso questo esterno del villareal.
E' stata la chiave di volta della cessione di bacca : operazione più economica che tecnica per trovare la quadra col villareal.

Sicuramente, penso sia stata un'opportunità per un giocatore che comunque è interessante e in linea con la nostra politica per età e costi.

Bacca era un costo inutile.

Reaction score
39,008
Sicuramente, penso sia stata un'opportunità per un giocatore che comunque è interessante e in linea con la nostra politica per età e costi.

Bacca era un costo inutile.

Non conosco i termini dell'operazione ma è possibile che con questo scambio non abbiamo fatto minusvalenza su bacca?
Allora una logica almeno economica l'operazione l'avrebbe .

Alto