Ultimatum Trump, ma Iran non si piega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
5,672
Che poi in teoria stanno attaccando l'Iran per evitare che ne costruiscano una...

Comunque no, direi che si riferisce alla distruzione di centrali elettriche ed energetiche, cosa che secondo la sua logica delirante riporterebbe l'Iran all'età della pietra.

Penso si riferisca a questo ma con lui non si puo mai sapere.
Beh si l'ha detto. Tra le 8 di sera e mezzanotte vogliono far saltare in aria tutte le centrali, tutti i ponti, tutte le reti ferroviarie... insomma tutta la civiltà.
`
`

Reaction score
5,672
Nota a parte, non so se qualcuno si é mai visto il documentario di Buffa su Paolo Maldini. Quando vuole farci capire la grandezza di Paolo, fa riferimento ad un suo viaggio in Iran, dove conosce un tifosissimo del Milan che ha chiamato il figlio Paolomaldini (tutto attaccato!!).

Ogni volta che sento parlare di sterminio, bombe atomiche, primitivi e chi più ne ha più ne metta mi viene sempre in mente questa storia. Spero che Paolomaldini stia bene.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,419
Trump:

"Stanotte morirà un'intera civiltà, per sempre. Non vorrei che accadesse, ma probabilmente succederà
Tuttavia, ora che abbiamo un cambio di regime completo e totale, dove prevalgono menti diverse, più intelligenti e meno radicalizzate, forse qualcosa di rivoluzionario e meraviglioso potrà accadere, CHI LO SA?
Lo scopriremo stanotte, in uno dei momenti più importanti della lunga e complessa storia del mondo.
47 anni di estorsioni, corruzione e morte, finalmente finiranno.

Dio benedica il grande popolo dell'Iran!".
Calza a pennello.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,057
la speranza e' che stia bluffando facendo escalation di minacce per poter annunciare l'accordo stanotte con ancora piu enfasi. Ma anche in quel caso, perche' giocare con la vita delle persone? Ho ansia io che stanotte dormiro' lo stesso, figuriamoci quelli che potrebbero essere bombardati stanotte. Domani si svegliano senza elettricita', acqua. Zero. Nulla. Agghiacciante

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto