Uliveto "censura" (?) giocatrici di colore nazionale di pallavolo.

Reaction score
4,905
Secondo me il razzismo lo creano proprio con questi post. Finchè tutto il giorno si parla di Paola Enogu va tutto bene, se non se ne parla "razzismo".
Io penso che in Italia, se si evitasse di evidenziare ogni volta questo finto buonismo nel sottolineare qualsiasi cosa riguardanti una persona di colore, probabilmente ci sarebbe semplice normalità ovunque e meno razzismo.
Mia opinione per carità, ma questa roba è veramente triste.

.

Reaction score
1,292
Ovviamente è stato fatto di proposito. Coprendo le due giocatrici di colore hanno giustamente pensato che ne sarebbero uscite polemiche visto la miopia intellettuale della massa di dementi che ci fanno caso. Con il risultato che viene dato risalto all'acqua in questione, bene o male non importa. Tutta pubblicità subliminale gratuita, a cominciare dalle immagini in questo thread. Complimenti a chi l'ha escogitata, altra strategia vincente grazie alla idiozia umana. Pazzesca la semplicità con la quale ci facciamo manipolare.

0011.jpg

Gas

Member
Reaction score
416
Secondo me il razzismo lo creano proprio con questi post. CUT
Io penso che in Italia, se si evitasse di evidenziare ogni volta questo finto buonismo nel sottolineare qualsiasi cosa riguardanti una persona di colore, probabilmente ci sarebbe semplice normalità ovunque e meno razzismo.

Concordo totalmente. Si cerca di trovarlo in ogni cosa ancor più di quanto ci sia veramente.

Ramza Beoulve

Well-known member
Reaction score
7,614
Solita polemica dei filo-immigrazionisti fondata sul nulla e su un fascinazirazzismo che esiste solo nelle loro menti...

La storia di quella discobola (o quello che era) di colore, eroina dei sinistri giusto per il tempo di scoprire che a tirarle un uovo in faccia era stato uno dei loro, non ha insegnato nulla...

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,507
Ovviamente è stato fatto di proposito. Coprendo le due giocatrici di colore hanno giustamente pensato che ne sarebbero uscite polemiche visto la miopia intellettuale della massa di dementi che ci fanno caso. Con il risultato che viene dato risalto all'acqua in questione, bene o male non importa. Tutta pubblicità subliminale gratuita, a cominciare dalle immagini in questo thread. Complimenti a chi l'ha escogitata, altra strategia vincente grazie alla idiozia umana. Pazzesca la semplicità con la quale ci facciamo manipolare.

Dici? Sarebbe ancor più mostruoso :D
Mamma mia come ci stiamo riducendo..

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Non ho seguito la vicenda, la pallavolo mi fa schifo, ma ho letto che questa foto non è del mondiale ma di un'altra manifestazione in cui una ragazza nera non c'era e oscurata è stata invece una bianca assieme ad un'altra nera. In poche parole, la solita polemica sul nulla.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Solita polemica dei filo-immigrazionisti fondata sul nulla e su un fascinazirazzismo che esiste solo nelle loro menti...

La storia di quella discobola (o quello che era) di colore, eroina dei sinistri giusto per il tempo di scoprire che a tirarle un uovo in faccia era stato uno dei loro, non ha insegnato nulla...

Perché la bufala del nero sul flixbus fatto sedere in fondo, a Trento? Messa in giro dalla figlia di un consigliere PD?

Insomma, questa ragazzina, la solita ragazza becera e ben indirizzata solo perché va all'università accusava di razzismo una signora anziana perché non voleva un ragazzo di colore accanto.
Con un ricamo strappalacrime di contorno ovviamente.
Si è rivelato tutto falso, il ragazzo di colore non sapeva parlare italiano e a malapena l'inglese e non aveva pagato il supplemento per stare al posto dove pensava dovesse essere.
Conclusione? Adesso la fenomena si è cancellata da Facebook.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,921
Dici? Sarebbe ancor più mostruoso :D
Mamma mia come ci stiamo riducendo..

Mah, a pensare male difficilmente si sbaglia. E' naturale che quando esiste una parte della popolazione che ha un QI a una sola cifra ci sia da quell'altra parte gente con le palle che sa sfruttare questa cosa. Come OT, il traffico migranti non è stato un esempio sufficientemente istruttivo? :)

Alto