UK, Vaccini approvati. Ufficiale

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Il Regno Unito è ufficialmente il primo paese al mondo ad approvare il primo vaccino Pfizer contro il coronavirus. A renderlo noto è il ministro della sanità Britannica.

La prossima settimana iniziano le vaccinazioni nel Regno Unito.

Ultima modifica:
Reaction score
1,575
Il Regno Unito è ufficialmente il primo paese al mondo ad approvare i primi due vaccini, Pfizer e Biontech, contro il coronavirus. A renderlo noto è il ministro della sanità Britannica.

Il vaccino approvato e’ uno solo. Pfizer e’ la casa farmaceutica mentre BioNTech e’ il manufacturer dello stesso vaccino.

MaschioAlfa

Senior Member
Reaction score
724
Il Regno Unito è ufficialmente il primo paese al mondo ad approvare il primo vaccino Pfizer contro il coronavirus. A renderlo noto è il ministro della sanità Britannica.

Brutto a dirsi.... ma vediamo un po' come reagiscono gli inglesi al vaccino e agiamo di conseguenza.

sottoli

Junior Member
Reaction score
490
è stato gia testato su decine di migliaia di persone sui 6 mesi circa.
se dovesse avere controindicazioni lo vedremo sugli inglesi quando noi lo avremo già in corpo.

occhio, questi sono i primi vaccini a mRNA mai testati sull'uomo, prima della pandemia erano considerati fantascienza o roba da sviluppare nei prossimi 10 anni, poi c'è stata un'accelerazione forsennata. Non si ha nessuno studio a lungo termine e nessuna informazione su controindicazioni croniche.
E' come se domani si spegnesse il sole e allora attivassimo tutti i prototipi di fusione nucleare che stiamo studiando....

Io, per non saper ne leggere ne scrivere, preferirei astrazeneca e lascerei ad altri il brivido della cavia umana

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,496

Farà bene, farà male, ma diciamocelo: è l'unico modo (forse) per tornare a fare una vita pseudo normale. Ormai siamo talmente disperati che per uscire da questa situazione ci inietteremmo anche il tanax. E' ciò che volevano...

Reaction score
14,301
occhio, questi sono i primi vaccini a mRNA mai testati sull'uomo, prima della pandemia erano considerati fantascienza o roba da sviluppare nei prossimi 10 anni, poi c'è stata un'accelerazione forsennata. Non si ha nessuno studio a lungo termine e nessuna informazione su controindicazioni croniche.
E' come se domani si spegnesse il sole e allora attivassimo tutti i prototipi di fusione nucleare che stiamo studiando....

Io, per non saper ne leggere ne scrivere, preferirei astrazeneca e lascerei ad altri il brivido della cavia umana

testati a breve termine si, non a lungo.
per il resto non me ne intendo. ma credo che queste "paure" siano dicerie. se fosse rischioso non lo inietterebbero non tanto per una questione etica ma perchè andrebbero incontro a processi che li farebbero fallire in 1 ora.

sottoli

Junior Member
Reaction score
490
per il resto non me ne intendo. ma credo che queste "paure" siano dicerie. se fosse rischioso non lo inietterebbero non tanto per una questione etica ma perchè andrebbero incontro a processi che li farebbero fallire in 1 ora.

Ti risulta che eventuali responsabilità di quel tipo sarebbero a carico dello stato e non della compagnia? Ho sentito sta cosa, che mi farebbe accendere ancora un po' la lampadina del sospetto....non che mi iniettino un programma di Bill Gates :D, ma che ci siano molti dubbi

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,437

Ho letto che hanno richiesto uno scudo penale ai governi. Da confermare però la cosa

Alto