UK, si torna alla normalità pre covid via isolamento

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
38,498
Reaction score
7,534
Come riporta Repubblica, Il Regno Unito tornerà alla normalità. Oggi il primo ministro britannico annuncerà l'addio all'isolamento in caso di positività. Sarà lanciato il piano "convivenza col Covid" ovvero il Coronavirus sarà trattato come un'influenza.

Alcuni esperti ovviamente sono contro questa decisione di Boris.
`
`
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
11,352
Reaction score
6,643
Come riporta Repubblica, Il Regno Unito tornerà alla normalità. Oggi il primo ministro britannico annuncerà l'addio all'isolamento in caso di positività. Sarà lanciato il piano "convivenza col Covid" ovvero il Coronavirus sarà trattato come un'influenza.

Alcuni esperti ovviamente sono contro questa decisione di Boris.
Speranza, Ricciardi e compagnia delirante hanno già detto che moriranno tutti o dopo l'affondamento nell'Atlantico post-Brexit non c'è rimasto più nessuno?
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
46,277
Reaction score
17,675
si era capito ormai, avrebbe cambiato idea solo in caso di disastro che non si vede all'orizzonte con 98% residenti con anticorpi secondo gli studi


David Nabarro, l'inviato speciale dell'Oms sul Covid, non ci sta:

"Scelta affrettata e molto poco saggia",
dichiara alla BBC


ecco un altro fenomeno...
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
13,116
Reaction score
6,519
Come riporta Repubblica, Il Regno Unito tornerà alla normalità. Oggi il primo ministro britannico annuncerà l'addio all'isolamento in caso di positività. Sarà lanciato il piano "convivenza col Covid" ovvero il Coronavirus sarà trattato come un'influenza.

Alcuni esperti ovviamente sono contro questa decisione di Boris.
Personalmente terrei un minimo di prudenza, almeno fino al prossimo inverno.
Ma eliminerei green pass, obbligo vaccinale, ecc.

Lascerei solo:
- mascherine al chiuso
- smart working (non massiccio, ma almeno un po', lasciando margine di scelta alle aziende)
- chi ha sintomi sta a casa finchè questi cessano

Se il prossimo inverno andasse bene, cioè rimane una variante tipo omicron o meno pericolosa, toglierei tutto.
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
17,737
Reaction score
9,070
Come riporta Repubblica, Il Regno Unito tornerà alla normalità. Oggi il primo ministro britannico annuncerà l'addio all'isolamento in caso di positività. Sarà lanciato il piano "convivenza col Covid" ovvero il Coronavirus sarà trattato come un'influenza.

Alcuni esperti ovviamente sono contro questa decisione di Boris.
Quanto li invidio.
Ci avrei scommesso che sarebbero stati i primi ad uscirne, essendo fuori dal lager europeo.
Noi ovviamente ci metteremo anni..
Quindi loro non si spaventano della “mattanzahh”? Non sono irresponsabili? I fan del covid e allievi delle virostar che dicono?
 
Alto