UK, i morti sarebbero 41.000.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,719
Reaction score
5,507
Il Financial Times ha analizzato il numero dei morti per Covid nel Regno Unito. I dati ufficiali da parte delle autorità britanniche sono di 17.337 morti. Per secondo il quotidiano inglese, quel numero è relativo solo ai decessi in ospedale. In verità secondo un calcolo i morti ad oggi per Coronavirus sarebbero di 41.102.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
9,784
Reaction score
1,750
Non so, ma la cosa non mi stupirebbe dato che hanno sottovalutato il problema per un bel po' di tempo

Quello che non riesco a comprendere invece è il dato tedesco, hanno pochissimi morti a fronte di tantissimi contagi. Boh
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,865
Reaction score
9,838
Non so, ma la cosa non mi stupirebbe dato che hanno sottovalutato il problema per un bel po' di tempo

Quello che non riesco a comprendere invece è il dato tedesco, hanno pochissimi morti a fronte di tantissimi contagi. Boh

Hanno potuto fare più temponi di noi. Non credo abbiano segreti particolari.
 
Registrato
27 Marzo 2019
Messaggi
2,534
Reaction score
1,332
Non so, ma la cosa non mi stupirebbe dato che hanno sottovalutato il problema per un bel po' di tempo

Quello che non riesco a comprendere invece è il dato tedesco, hanno pochissimi morti a fronte di tantissimi contagi. Boh

Forse perché erano più preparati con ospedali ecc
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Non so, ma la cosa non mi stupirebbe dato che hanno sottovalutato il problema per un bel po' di tempo

Quello che non riesco a comprendere invece è il dato tedesco, hanno pochissimi morti a fronte di tantissimi contagi. Boh

Non hanno avuto la botta forte tutta insieme, sono andati a cercarli fin dai primi sintomi con i tamponi e hanno avuto la fortuna di non avere nessun focolaio incontrollato come Bergamo, Madrid, New York ma un contagio diluito.
Duole dirlo ma sono stati molto bravi, e dei dati tedeschi mi fido hanno tanti difetti ma non ce li vedo a mentire alla cinese
 

Stanis La Rochelle

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
13,817
Reaction score
4,819
Non so, ma la cosa non mi stupirebbe dato che hanno sottovalutato il problema per un bel po' di tempo

Quello che non riesco a comprendere invece è il dato tedesco, hanno pochissimi morti a fronte di tantissimi contagi. Boh

Hanno potuto fare più temponi di noi. Non credo abbiano segreti particolari.

Forse perché erano più preparati con ospedali ecc


Avevo anche letto di un discorso di età media, si parla di un età media di 49 anni nei contagiati tedeschi, mentre negli altri posti è molto più alta
 
Registrato
19 Luglio 2018
Messaggi
12,139
Reaction score
4,221
Non hanno avuto la botta forte tutta insieme, sono andati a cercarli fin dai primi sintomi con i tamponi e hanno avuto la fortuna di non avere nessun focolaio incontrollato come Bergamo, Madrid, New York ma un contagio diluito.
Duole dirlo ma sono stati molto bravi, e dei dati tedeschi mi fido hanno tanti difetti ma non ce li vedo a mentire alla cinese

Sono insopportabili ma ci sanno fare. Hanno fatto tantissimi tamponi, hanno evitato focolai e trovato gli asintomatici. E poi hanno il doppio delle nostre terapie intensive. Inutile cercare magheggi dove non ci sono...
Uno stato serio si comporta così
 
Alto
head>