UFO resiste a un attacco militare USA: filmato reale mostrato al Campidoglio

Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
3,205
Reaction score
1,135
Se esistono, gli UFO ci schifano.
Ti cito una vignetta di un giornale satirico in Toscana (Il Vernacoliere di Livorno) che quando uscì il primo Indipendence Day raffigurava un esperto che affermava: "E' chiaro che gli Alieni non esistono, perché se nell'universo esistessero davvero delle creature intelligenti, la domanda sorge spontanea: perché non dovrebbero cercare di mettersi in contatto con noi?" e nella seconda vignetta l'alieno chiuso nella sua navicella che di rimando: "Eeeeh... proprio perchè siamo INTELLIGENTI".
Tornando on topic: video alquanto confuso, mio modesto parere, in effetti il movimento dell'"oggetto" anzi, di entrambi, è piuttosto innaturale post-impatto, ma sicuramente c'è una spiegazione logica e soprattutto "terrestre".
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
70,525
Reaction score
39,375
Un missile Hellfire lanciato dall’esercito americano ha colpito un UFO a largo della costa Yemenita.
L’episodio è stato ripreso in un video radar declassificato reso pubblico e mostrato per la prima volta durante un’udienza ufficiale al Campidoglio di Washington.
Nel filmato si vede chiaramente un drone americano MQ-9 lanciare un missile aria-terra da 45 chili contro una sfera luminosa in rapido movimento.

Nonostante l’impatto, l’UFO non subisce danni visibili: non esplode non cambia direzione continuando indisturbato lungo la sua rotta

0.19
Si rischia una escalation del terzo tipo.
 
Alto