Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Si ritorna al discorso di sempre però Solo a Udine si possono permettere di prendere carrellate di giocatori all'anno e aspettare CON CALMA (anche più di un anno) che qualcuno di essi esploda
L'ho già fatto, in maniera piuttosto chiara, in più post, più volte, da anni, ormai. L'ultima volta perfino con te come interlocutore. Se hai un dubbio specifico, e se posso, chiedimi pure quel che preferisci.
Il mio modo di vedere il calcio è in termini di bilancio sano.
Per quanto non approvi le spese "folli", se non vai in perdita e vuoi comperarti un giocatore da 40 milioni di cartellino in un anno, non vedo cosa ci sia di male.
Ma infatti lo so benissimo,ho studiato la questione in un esame fatto.Pertanto ti ho presentato il modello Barca,quello del 2010.Cioe' i ricavi blaugrana erano pari a circa 408 mentre i costi superavano i 480.Questa non è una buona gestione,allorche' anche le societa' piu' floride quando devono affrontare spesi enormi,sia che riguardano che l'ingaggio,vanno in perdita,cioe' come tu hai ben presentato i costi superano i ricavi.Ripeto comunque per l'ennesima volta che il modello Barca è qualcosa di unico,irrealizzabile altrove,di difficile comprensione,quindi meglio non citarlo!
Mettiamo che ci danno 15 mln per l'ectoplasma di Pato, che farebbe la società con questi soldi? Per un attaccante in grado di fare la differenza ci vuole di più (ed è anche difficile trovarlo). Io li spenderei per un centrocampista di qualità, secondo me fa più gol Pazzini con uno che lo mette in condizione di segnare rispetto a uno più forte del Pazzo senza uno che lo innesca.
Ancora? Ma in che lingua lo devo? Avevo detto nel topic di Robinho di evitare il continuo OT. Qua avete fatto 2-3 pagine.
Dai su ragazzi se volete parlare di bilanci e altro riguardante l'economia della squadra/e, apritevi un topic. Basta intasare tutte le discussioni, siamo un forum di calcio.