Ufficiale: Gattuso nuovo CT.

Reaction score
2,803
Ora è ufficiale: Rino Gattuso è il nuovo CT della Nazionale Italiana. Afferma Gravina che l'Azzurro è una seconda pelle per Gattuso.

Vedi l'allegato 9910
Voglio bene a Gattuso, sono andato anche a mangiare nel suo ristorante :muhahah:
Ma come allenatore lo trovo scarso, insulso, l'unica cosa che sa fare è metterci anima e carattere.
Ma dell'urlarsi in faccia non ce ne facciamo assolutamente nulla se poi non si vince.

Viulento

Well-known member
Reaction score
1,284
ringhio cuore rossonero, mi dispiace per lui che ci metterà sempre l'anima, ma io tifo contro l'italia e la figc, e spero nel proseguo del degrado, come per la proprietà milan.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,106
Voglio bene a Gattuso, sono andato anche a mangiare nel suo ristorante :muhahah:
Ma come allenatore lo trovo scarso, insulso, l'unica cosa che sa fare è metterci anima e carattere.
Ma dell'urlarsi in faccia non ce ne facciamo assolutamente nulla se poi non si vince.
Avrebbe dovuto fare il vice allenatore e lasciare le cose serie a gente più preparata.

Tassotti ha avuto l'intelligenza di sapere rimanere un passo indietro.

MauroneRossonero

Active member
Reaction score
86
Il fatto che di decenza non si può parlare, in quanto esonerato Spalletti avrebbe dovuto dimettersi anche Gravina & C. mi piange il cure per Ringhio, chiamato ad una missione ( quasi ) impossibile. Probabilmente la nazionale toccherà uno dei punti più bassi della sua storia, purtroppo Rino è tutto tranne che un vincente. Avrebbe dovuto fare il motivatore come spalla ad un altro CT.

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
2,263
Ormai bisogna già lavorare a preparare i playoff mondiale...

Salvo miracoli, sì, purtroppo
Tu devi vincerle tutte 6 e sperare che la Norvegia pareggi almeno 1 partite delle 3 rimanenti. Il 3-0 casalingo contro i norvegesi non basterà, perchè hanno una differenza reti clamorosa e vincere 4-0 lo trovo impossibile
La Norvegia, tra l'altro, affronterà Moldavia, Israele ed Estonia in casa, quindi le speranze di primo posto sono ridotte a un lumicino

Alto