Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Già lo era prima di Gattuso eh. E sarà così finché non ci sarà gente seria e capace in federazione, basta con Gravina & Co.
Ci vorrebbero comunque anni per riportare un pò di luce dopo i danni fatti da questi dinosauri disonesti
Voglio bene a Gattuso, sono andato anche a mangiare nel suo ristorante
Ma come allenatore lo trovo scarso, insulso, l'unica cosa che sa fare è metterci anima e carattere.
Ma dell'urlarsi in faccia non ce ne facciamo assolutamente nulla se poi non si vince.
ringhio cuore rossonero, mi dispiace per lui che ci metterà sempre l'anima, ma io tifo contro l'italia e la figc, e spero nel proseguo del degrado, come per la proprietà milan.
Voglio bene a Gattuso, sono andato anche a mangiare nel suo ristorante
Ma come allenatore lo trovo scarso, insulso, l'unica cosa che sa fare è metterci anima e carattere.
Ma dell'urlarsi in faccia non ce ne facciamo assolutamente nulla se poi non si vince.
Già lo era prima di Gattuso eh. E sarà così finché non ci sarà gente seria e capace in federazione, basta con Gravina & Co.
Ci vorrebbero comunque anni per riportare un pò di luce dopo i danni fatti da questi dinosauri disonesti
Il fatto che di decenza non si può parlare, in quanto esonerato Spalletti avrebbe dovuto dimettersi anche Gravina & C. mi piange il cure per Ringhio, chiamato ad una missione ( quasi ) impossibile. Probabilmente la nazionale toccherà uno dei punti più bassi della sua storia, purtroppo Rino è tutto tranne che un vincente. Avrebbe dovuto fare il motivatore come spalla ad un altro CT.
Salvo miracoli, sì, purtroppo
Tu devi vincerle tutte 6 e sperare che la Norvegia pareggi almeno 1 partite delle 3 rimanenti. Il 3-0 casalingo contro i norvegesi non basterà, perchè hanno una differenza reti clamorosa e vincere 4-0 lo trovo impossibile
La Norvegia, tra l'altro, affronterà Moldavia, Israele ed Estonia in casa, quindi le speranze di primo posto sono ridotte a un lumicino