Ufficiale: De Jong è del Milan

  • New threads
  • Latest posts
De Jong...De Jong....ma Valero a 7 faceva schifo?
 

Dave

Tigre! Tigre! Tigre!
Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio sugli schermi di "Skysport", il Milan sarebbe vicinissimo all'acquisto di Nigel De Jong.
Per l'esperto di mercato domani potrebbe essere il giorno giusto per l'arrivo dell'olandese in rossonero. Le parti sarebbero molto vicine, si tratta sul prezzo del cartellino che dovrebbe aggirarsi intorno ai 5 milioni di euro, ma si discute anche dell'ingaggio del giocatore che avrebbe chiesto una cifra intorno ai 3 milioni di euro, di fatto si stanno limando le differenze fra domanda ed offerta.
I rapporti fra le due società sono ottimi, ricuciti dopo la querelle Tevez già in gennaio, per questo sembra che le cose possano andare per il verso giusto, non si può parlare di affare fatto ancora, ma le possibilità ci sono e sembrano essere molto concrete

FONTE: MILANNEWS
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Non è male come acquisto, ma presentarlo come l'ultimo super mega colpo del mercato dopo immane sforzo del presidente è abbastanza penoso...
 

Dumbaghi

Bannato
Ottimo colpo, a ste cifre nel ruolo non c'era di meglio...


Certo che però sto centrocampo è troppo poco tecnico, bho.
 

Cristof94

L'opinionista
Non ci scommetterei troppo. Li siamo messi abbastanza male, con Mexès addirittura in sovrappeso. Non si può lasciare un Milan così.
 

DannySa

Bannato
Se ci danno M'biwa agli sgoccioli proprio magari.... altrimenti io andrei avanti con questi e terrei Mexes cercando di recuperarlo e nel caso spedirlo a gennaio, Zapata e Acerbi sono entrambi da scoprire non sarebbe male se almeno uno dei due facesse una stagione alla grande e si superasse.
L'anno prossimo dobbiamo assolutamente prendere Ogbonna.
 
Alto