Ufficiale: Barella rinnova con l’Inter fino al 2026

Registrato
26 Febbraio 2018
Messaggi
5,945
Reaction score
2,748
Avanti di sto passo, va a finire che - casi estremi a parte - nessuno potrà più far riferimento al "mal comune mezzo gaudio" che in molti utilizzano per minimizzare la strategia societaria sulla vicenda Kessié.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
12,514
Reaction score
3,496
Boh, a discapito di ogni logica, continuo a vedere società indebitate fino al collo spendere e spandere e società con i conti in regola tirare la cinghia.
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
1,162
Reaction score
427
Aspettavi solo questo eh, ti sarai collegato da mezz'ora in attesa ahah :D
Ahahah. No no. Tutto casuale. barella comunque per noi interisti è forse l'ultimo giocatore per cui vale la pena affezionarsi in un mondo di conigli e falsi ipocriti. Per questo sto rinnovo è importante. È fortissimo. È interista. È giovane e noi sappiamo che onorera' sempre la maglia. Una rarissima rarità nel 2021 per me che sono cresciuto a pane e zenga-bergomi-ferri. Ieri ho telefonato a Riccardo Ferri per motivi di lavoro e gli ho detto: "sappi che ho 38 anni e sono cresciuto con te come mito assoluto. Per me e i miei amici interisti resterai sempre una leggenda". Lui si è messo a ridere e mi ha detto: "Grazie. Parole bellissime". Questo per dire che un giorno il pallone si sgonfiera' anche per Barella. Ma alla soglia dei 60 anni credo che per lui sarà bello voltarsi indietro e sapere che ha seminato bene. Poteva scegliere di non rinnovare. Di vendersi al Raiola di turno. Di andare al psg. Ha scelto di restare. Sembra poco ma per noi nerazzurri è tanto
 

Mauricio

Junior Member
Registrato
8 Febbraio 2018
Messaggi
2,939
Reaction score
2,441
Chi paragona il caso Kessie a Barella, senza offesa, ma ci capisce poco. Barella è italiano, tifa inter. Gli hanno raddoppiato lo stipendio, come faceva a dire no? Magari per andare a prendere 7 milioni in Inghilterra? Che senso aveva?
Kessie è africano, non gli interessa nulla del Milan o altra squadra, basta che gli diano un sacco di soldi. Che sia il Milan, PSG, Tottenham, ecc…
Barella va confrontato con Tonali, e abbiamo visto tutti come è andata: pur di rimanere nella sua squadra del cuore si è decurtato l’ingaggio.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,497
Solita gestione folle degli stipendi da parte di Marotta. 5 mln a Barella e 6 a Lautaro sono compensi privi di logica e immeritati.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,648
Reaction score
1,100
nemico giurato per la prossima decade visto che sarà il futuro capitano interista..prenderà l'eredità dei zanetti e materazzi..
 
Alto