Ufficiale: Barella rinnova con l’Inter fino al 2026

Reaction score
2,748
Avanti di sto passo, va a finire che - casi estremi a parte - nessuno potrà più far riferimento al "mal comune mezzo gaudio" che in molti utilizzano per minimizzare la strategia societaria sulla vicenda Kessié.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,496
Boh, a discapito di ogni logica, continuo a vedere società indebitate fino al collo spendere e spandere e società con i conti in regola tirare la cinghia.

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
427
Aspettavi solo questo eh, ti sarai collegato da mezz'ora in attesa ahah :D
Ahahah. No no. Tutto casuale. barella comunque per noi interisti è forse l'ultimo giocatore per cui vale la pena affezionarsi in un mondo di conigli e falsi ipocriti. Per questo sto rinnovo è importante. È fortissimo. È interista. È giovane e noi sappiamo che onorera' sempre la maglia. Una rarissima rarità nel 2021 per me che sono cresciuto a pane e zenga-bergomi-ferri. Ieri ho telefonato a Riccardo Ferri per motivi di lavoro e gli ho detto: "sappi che ho 38 anni e sono cresciuto con te come mito assoluto. Per me e i miei amici interisti resterai sempre una leggenda". Lui si è messo a ridere e mi ha detto: "Grazie. Parole bellissime". Questo per dire che un giorno il pallone si sgonfiera' anche per Barella. Ma alla soglia dei 60 anni credo che per lui sarà bello voltarsi indietro e sapere che ha seminato bene. Poteva scegliere di non rinnovare. Di vendersi al Raiola di turno. Di andare al psg. Ha scelto di restare. Sembra poco ma per noi nerazzurri è tanto

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,441
Chi paragona il caso Kessie a Barella, senza offesa, ma ci capisce poco. Barella è italiano, tifa inter. Gli hanno raddoppiato lo stipendio, come faceva a dire no? Magari per andare a prendere 7 milioni in Inghilterra? Che senso aveva?
Kessie è africano, non gli interessa nulla del Milan o altra squadra, basta che gli diano un sacco di soldi. Che sia il Milan, PSG, Tottenham, ecc…
Barella va confrontato con Tonali, e abbiamo visto tutti come è andata: pur di rimanere nella sua squadra del cuore si è decurtato l’ingaggio.

Reaction score
2,497
Solita gestione folle degli stipendi da parte di Marotta. 5 mln a Barella e 6 a Lautaro sono compensi privi di logica e immeritati.

Reaction score
1,100
nemico giurato per la prossima decade visto che sarà il futuro capitano interista..prenderà l'eredità dei zanetti e materazzi..

Alto