The Ripper
Bannato
- Registrato
- 29 Agosto 2012
- Messaggi
- 14,537
- Reaction score
- 64
la cosa secondo me è diversa, Allegri vuole garanzie sul mercato (tipo quelle chieste da Conte) che la società non può dargli, per questo ha deciso di andare via.
secondo me la situazione è analoga.
A Conte avranno chiesto risultati in Europa. Se non prendevano il Celtic sarebbero usciti prima, e loro lo sanno mooolto bene. Conte ha chiaramente chiesto attaccanti seri... e secondo me c'è anche in ballo qualcosa riguardo il futuro di alcuni giocatori. Ad esempio Buffon e Pirlo che non sono eterni, o Vidal che probabilmente la dirigenza aveva intenzione di vendere al miglior offerente.
Solo che, ahinoi, la Juventus ora ha una società sana e che sa pianificare, noi abbiamo il nano Brontolo.
cmq non so per te ma per me se devo mettere nel piatto della bilancia quando mi ha fatto arrabbiare seedorf e quanto godere di gioia pura...allora decisamente vince la seconda!Per me è stato fondamentale in ogni nostra vittoria europea ,ultimo scudetto compreso con un girone di ritorno segnato da gol decisivi...e quella rimonta nel derby del 3 a 2?seedorf è stato fondamentale come gli altri senatori a fine carriera un calo ci sta.Cmq non so ho le sensazione che con i giovani potrebbe fare un gran bene...è stato un giocatore sa come ci si sente a stare dall altra parte,sa motivare la squadra (conferenza stampa pre derby che valeva lo scudetto per intenderci) e è stato a sua volta allenato da grandi allenatori...non credo possa essere cosi disastroso...non lo paragonerei minimamente a leonardo,sono persone completamente diverse.L attitudine di Leonardo è sempre stata quella di essere un gran dirigente punto,non un allenatore.