UEFA verso il no al piano del Milan per il Voluntary

Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,398
Reaction score
574
Chissenefrega di Long John Li

Interessa il Milan, e col settlement agreement il Milan è fregato pure se ci fosse un altro cambio di proprietà

Il settlement agreement te lo tieni a prescindere, e a meno che non capiti qualcosa di inaspettato (proprietà che decide di sbattersene come fa il PSG con tutti i rischi del caso, o soppressione del FPF sotto minaccia dei club per la solita Super Lega Europea), ci aspetterebbero anni in stile Inter di Thohir

Hanno fatto e speso i soldi di tre sessioni estive proprio per questa eventualità secondo me, lo sforzo economico senza precedenti aveva questo scopo
 

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Per me, se fosse così, sarebbe il De profundis di questa gestione. Che su questo puntavano. E la squadra tra l'altro è totalmente incompleta.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,283
Reaction score
392
Fatemi capire, col Settlement Agreement non potremo fare mercato e saremo esclusi dalle coppe? In pratica peggio della gestione Galliani?
 
Alto