UEFA: espulsione immediata per i club Superlega

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ciao bentornato!! ;)
Hai visto che alla fine hanno fatto la superlega? Quante volte ne abbiamo parlato :asd:
Certo che la uefa è proprio ridicola e mi fa apprezzare pure sta superlega che di base non mi fa impazzire..
Si dovrebbero solo vergognare e scusarsi per aver rovinato il calcio europeo

Esatto, amico.

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,353
Jesper Moller membro dell'esecutivo UEFA: "entro venerdì Real Madrid, Chelsea e Manchester City saranno espulse dalla champions, poi vedremo come finire il torneo".

L'ovino Sabato si dimette da vicepresidente della Superlega e rientra in CL.

:gallo4:

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Jesper Moller membro dell'esecutivo UEFA: "entro venerdì Real Madrid, Chelsea e Manchester City saranno espulse dalla champions, poi vedremo come finire il torneo".

Boh ho la sensazione che naufrighi tutto e non si farà nulla.. pressione tifosi, media, politici ormai è un tutto contro i 12

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

LOL per questo che il Psg è contrario. Intanto vince la Champions a tavolino, poi a agosto entra nella superlega

Mika

Senior Member
Reaction score
10,061
LOL per questo che il Psg è contrario. Intanto vince la Champions a tavolino, poi a agosto entra nella superlega

E lo seguiranno le due tedesche.

Che la UEFA mi fa la moralista "il calcio è del popolo" mi viene da ridere. Da quando esiste il FPF il Real Madrid ha vinto 7 CL. Prima del FPF il Real 7 Cl le ha vinte in cento anni nonostante avesse sempre squadre forti.

Non vince una olandese e una portoghese dall'Ajax e dal Porto tipo 15 anni fa. Ogni anno 3 su 4 semifinaliste sono sempre quelle dell'anno prima.

Snake

Senior Member
Reaction score
542

Il PSG per il momento è fuori perchè Nasser è proprietario di bein media che possiede i diritti TV di premier e champions e immagino sia coinvolto anche nell'organizzazione dei mondiali in Qatar (e la Fifa sappiamo che è contro la superlega).

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,468
Come riportato da Ceferin, la UEFA vuole espellere subito i club fondatori della Superlega. I club rimasti in corsa in Champions ed un EL rischiano l’espulsione immediata

Bordate di Ceferin ad Agneli:” Sabato mi ha detto: ti richiamo tra un’ora. Poi ha spento il telefono.
Per alcuni l’avidità è l’unica cosa che conta”

News precedenti

Ceferin, presidente della UEFA, contro la Superlega:” Non posso che sottolineare come in questo momento la UEFA e il mondo del calcio siano uniti contro la proposta egoistica di pochi club motivati dall’avidità e da nient’altro. Siamo tutti uniti contro questo progetto senza senso”.

"Il mondo del calcio è unito, i governi sono uniti, siamo tutti uniti contro questo progetto senza senso. I calciatori che parteciperanno alla Superlega, come detto nel comunicato della FIFA di gennaio, non disputeranno né il Mondiale né l’Europeo. Non potranno rappresentare le squadre nazionali”.

.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto