UE pronto blocco turisti russi:"Concessi troppi visti turistici"

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,425
Invece quelli del IDF che dopo aver ammazzato bambini e bruciati civili nelle tende ed altri che stuprano palestinesi davanti alle telecamere live.. vengono giustamente a godersi la vacanza in Sardegna.. con tanto di Polizia a fare guardia imperiale.

Assolutamente perfetto
`
`

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
4,101
Boriosi, ubriachi sin dal mattino ed egomani totali. Ogni volta che ho incontrato persone che parlavano russo, ma hanno fatto schifo e incavolare di brutto.
Ne ho incontrati diversi sopratutto in un albergo 5 stelle in Messico.
Nella sala buffet quelli del hotel hanno chiesto se sia tutto apposto con il buffet (buffet fantastico con creme brulee, sfariate carni che ti hanno preparato davanti a te ed una scelta pressoche infinita). Risposta dei russi? Non sono contenti. Manca l'aragosta. Si sono lamentati del fatto che non ci sia aragosta nella sala BUFFET. Ovviamente piattoni strapieni con il 50-60% del cibo rimasto quando se ne sono alzati lasciando tutto li.
Nelle sale riservata per pranzo e cena tutte le persone erano vestite in modo abbastanza normale, era vietato venire in bikini ecc. La moglie russa? In bikini con sopra qualche roba che copriva tipo il 20%.

Sono le 10/11 del mattino. Ti stai rilassando nel lettino da spiaggia e leggi un libro. Passa una famiglia russa. Tutti straubriachi. Non fanno due metri in avanti senza spostarsi di un metro in laterale. Il figlio adulto o scalcia un cartello d'informazione o ci finisce contro perche ubriaco. Il cartello finisce per terra. Non fanno una piega e se ne fregano. Altri turisti rimettono tutto come fu prima.

Nella repubblica dominicana invece abbiamo fatto una gita dove siamo andati in una zona nella quale c'erano stelle marine e le potevi guardare da vicino. Non mi ricordo se i guide hanno detto che é permesso toccarli o no (penso di no, ma pazienza), ma la cosa piu importante che hanno detto tipo 456486486 "non levateli fuori dal acqua, é un stress immondo per la loro specie". Una donna russa che fa? Ovviamente la alza per fare una foto. Altri turisi li fanno capire che si sta comportando da bestia e lei risponde che non é una vera stella marina, ma invece un fake fatto di plastica (era OVVIAMENTE una stella marina vivente).

Mi fermo qui anche se potrei continuare. Un popolo che odio.

Ovviamente chiunque va in vacanze ha aneddoti per tante nazioni (come scritto anche da @Divoratore Di Stelle ) ma quando si parla di russi la mia esperienza é che siano praticamente tutti cosi.

Francamente anche quelli mi stanno sui maroni :D Ma i russi sono d'un altra classe

Confermo, sono i peggiori, tutte le volte che sono andato sul Mar Rosso ho sempre beccato qualche loro famigliola di ubriaconi.
Alle 10 erano già sbronzi.

Al 2°posto ci siamo noi italiani spesso cafoni e capre ignoranti, al 3° la boria di alcuni americani.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
6,425
Conosco hotel italiani, onestissimi, falliti per l'ostinazione del cancro europeo a sputare sul turismo russo.
Imprenditori seri andati in rovina.

quanta saggezza nelle tue parole. Io sono originario di un piccolo paese della calabria, sul mare. Non stiamo parlando di Rimini o Riccione, il costo della vita e' basso e farsi una vacanza al mare costa il giusto. C'e' stato un vero e proprio boom di russi negli anni 2000 fino al 2014. E non parlo dei ricconi che vogliono l'aragosta al buffet, gente normale. La classe media russa. Hanno comprato appartamenti cash a due lire, quando il rublo era forte. Con 40-50 mila euro compri un trilocale sul mare. C'era pieno di voli low cost diretti in calabria da San Pietroburgo e Mosca. Un mio amico ha un ristorante e aveva fatto anche il menu' in russo. Dalla sera alla mattina, spariti tutti. Non gli era piu concesso venire, gia' dal 2014 quando hanno preso la Crimea. A quanto so, sono ancora proprietari degli appartamenti e si spera torneranno. Ristoranti e negozi pieni. Danno economico notevole..

Reaction score
14,650
Siamo davvero nel mondo al contrario.

Di tutte le critiche che si possono fare ai russi, l' ultima è che inizino a bere vodka alle 8 del mattino.

Beati loro che la reggono tutti i giorni.

Reaction score
3,838
L'ennesima imbarazzante UE che non sa più che inventarsi dopo le mille e mille pacchetti di sazioni ora sembrano aver preso di mira i turisti Russi. In una lettera firmata da 11 paesi si vuole invitare la commissione a prendere provvedimenti contro il rilascio (che secondo questi paesi è troppo facile) per cittadini russi che voglino farsi le vacanze in EU. Sono stati concessi circa 700.000 visti turistici nell 2025, troppo secondi gli 11 paesi firmatari che sono per lo più, come al solito, nordici e baltici. A godere di più di questi turisti russi sono i paesi del mediterraneo con la Francia che ha rilasciato più visti di tutti. Sono previsti limitazioni nei prossimi mesi.
Assurdo, parliamo dei turisti delle persone comuni nemmeno di bloccare oligarchi gente con mega proprietà in UE e yatch.
Se questa non è discriminazione.

Reaction score
10,632
Possono anche non essere il massimo i turisti russi ma cosa c'entrano loro con quello che fa Putin?
Come se mi impedissero di varcare i confini perché la Meloni facesse qualcosa che non piace all'UE.

ma infatti, le preoccupazioni sono queste insieme a mille altre cavolate, poi ci si meraviglia se i Vannacci fanno il botto.

Alto