UE: approvato il MES. Anche Fassina conferma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
In tutto sto marasma è davvero questo l'importante

Ma li senti cosa dicono?
Oggi sono stati fatti importanti passi avanti sul recovery found per l’emissione di debito comune e quindi Eurobond, un fondo che sarà di migliaia di miliardi di cui una parte saranno prestiti e una parte aiuti a fondo perduto.
E Salvino e Melone cosa dicono? Ehh, Giuseppy ha approvato il mes!!1!!1!!!! A me fanno morire dal ridere quei due.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,929
Chiamasi ossessione. Mentre il paese va a fondo ci si preoccupa di Salvini, dei fassisti!!!11!, dei rasssssisssti!!11!!, del 25 aprile e fregnacce varie...pazzesco.

Concordo assolutamente con te, ma i due racconta palle anche questa volta non hanno capito nulla.
Salvini è insultato dal 99% delle persone perché è un approfittare ignorante.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,287
Ma li senti cosa dicono?
Oggi sono stati fatti importanti passi avanti sul recovery found per l’emissione di debito comune e quindi Eurobond, un fondo che sarà di migliaia di miliardi di cui una parte saranno prestiti e una parte aiuti a fondo perduto.
E Salvino e Melone cosa dicono? Ehh, Giuseppy ha approvato il mes!!1!!1!!!! A me fanno morire dal ridere quei due.

Concordo assolutamente con te, ma i due racconta palle anche questa volta non hanno capito nulla.

Vi dirò che finora le uniche balle che ho sentito sono uscite dalla bocca del bellissimo premier... Salvini e Meloni sono allìoppsizione, poco mi importa di quel che dicono, trovo molto più grave che il cax.xaro sia il PDC, colui che decide delle nostre vite senza consultare nessuno oltre al PD.

Cenzo

Junior Member
Reaction score
112
Vi dirò che finora le uniche balle che ho sentito sono uscite dalla bocca del bellissimo premier... Salvini e Meloni sono allìoppsizione, poco mi importa di quel che dicono, trovo molto più grave che il cax.xaro sia il PDC, colui che decide delle nostre vite senza consultare nessuno oltre al PD.

Mi fai alcuni esempi di balle che avrebbe detto il “bellissimo premier”?
Non ti ne uscire anche tu con la storia del Mes firmato però come stanno facendo Salvino e Melona

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140

Tutti raccontano balle, il punto è che se hai un ruolo istituzionale devi parlare in modo quanto più sincero perché rappresenti anche persone che non ti hanno votato. E sinceramente leggere le dichiarazioni false ed entusiastiche di Conte e Gualtieri mi fa davvero ridere.

In quanto agli insulti fatti un giro sui profili di esponenti del Pd o dei 5 stelle, ne leggerai molti di più.

Ma poi in questo momento ti pare normale che per gli esponenti del governo invece di lottare per strappare il meglio per l’Italia sia invece più importante inveire contro l’opposizione? Boh, invece di preoccuparsi di Salveneey o dei fassisti pensino a governare perché lo stanno facendo poco e male.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto