La verità è che l’Ueh è un water fallimentare, governato da criminali e/o idioti inutili. Ad un certo punto, è anche giusto arrendersi e accettare la realtà.
L'UE è il prodotto formale dato dagli USA agli stati europei per mantenerne il controllo sostanziale post WWII, oggi gli USA per mille motivi stanno smobilitando dal vecchio continente, noi non si governa nè si decide niente, siamo province di un impero in ritirata.
Non abbiamo la forza (soprattutto per cause demografiche) di emanciparci per cui tocca aspettare e capire da chi verremo controllati e come, sperando di non andare in peggio.
Sarà un caos totale secondo me l'Europa tra una ventina d'anni, non che già non lo sia, unica alternativa al rassegnarsi ad un destino che non è nelle nostre mani è fare tutti figli come conigli, lo dico a chiunque da anni ormai ma non mi ca.ga nessuno (soprattutto il gentil sesso), 5-6 figli a testa ragazzi datevi da fare, disdite DAZN, spegnete la televisione e aggredite la preda come fosse acqua nel deserto.
