Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A memoria:
-gialli a loro non dati
-leao riempito di botte
-gol loro irregolare
-fallo di mano a noi dal limite non dato
-vantaggio a noi non dato quando si andava in porta
-tantissimo tempo perso non recuperato
Visto adesso il loro gol, mi ero perso dei pezzi del secondo tempo, fallo di mano sicuro e se non sbaglio se la bacia anche esultando. Abbiamo giocato male e siamo mediocri ma quanti punti ci hanno ladrato? Napoli, Spezia e oggi, e tutte cose clamorose eh
Non ho detto questo, ho detto semplicemente che secondo me avremmo preso gol lo stesso perché nel secondo tempo siamo scesi in campo in ciabatte e ci siamo fatti schiacciare da una squadra di scarpari, se poi non volete vedere l'altra faccia della medaglia è un altro discorso... 2 punti con udinese e salernitana eh
Visto adesso il loro gol, mi ero perso dei pezzi del secondo tempo, fallo di mano sicuro e se non sbaglio se la bacia anche esultando. Abbiamo giocato male e siamo mediocri ma quanti punti ci hanno ladrato? Napoli, Spezia e oggi, e tutte cose clamorose eh
Pochissimi.
Per come ci comportiamo (fuori dal campo),ce ne dovrebbero ladrare ancora di più.
Tanto come al solito non diremo niente,sai,"la sKiEnA DrItTa e lo sTiLE" e permetteremo allo "stupratore" di reiterare il reato.