Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Udinese - Milan: 4 febbraio 2018 ore 15. Tv e Streaming.
Se Silva lo so lascia in panchina dopo 45’ lo distruggi psicologicamente: questo è il motivo per cui non accadrà e del perché qui dentro non ci sono allenatori di serie a.
Boh....dai commenti sembra che l’udinese ci abbia schiacciati ma evidentemente stiamo guardando due partite diverse. Io ho visto un ottimo Milan praticamente da tutti i punti di vista! Possesso palla dall’inizio alla fine, aggressività su ogni pallone, qualche sbavatura difensiva ma comunque sempre sotto controllo. Non so...
Se Silva lo so lascia in panchina dopo 45’ lo distruggi psicologicamente: questo è il motivo per cui non accadrà e del perché qui dentro non ci sono allenatori di serie a.
È Silva al servizio del Milan, non il contrario.
Conta vincere e se Silva riduce le possibilità di vittoria, anziché aumentarle, Gattuso fa benissimo a ributtarlo in panchina.
Boh....dai commenti sembra che l’udinese ci abbia schiacciati ma evidentemente stiamo guardando due partite diverse. Io ho visto un ottimo Milan praticamente da tutti i punti di vista! Possesso palla dall’inizio alla fine, aggressività su ogni pallone, qualche sbavatura difensiva ma comunque sempre sotto controllo. Non so...
Certo, ma infatti non ho detto abbiamo fatto schifo, semplicemente gli ho visti sottotono sul piano della lucidità, sia in fase offensiva che difensiva.