Udinese - Milan: 4 febbraio 2018 ore 15. Tv e Streaming.

Reaction score
716
Se Silva lo so lascia in panchina dopo 45’ lo distruggi psicologicamente: questo è il motivo per cui non accadrà e del perché qui dentro non ci sono allenatori di serie a.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Boh....dai commenti sembra che l’udinese ci abbia schiacciati ma evidentemente stiamo guardando due partite diverse. Io ho visto un ottimo Milan praticamente da tutti i punti di vista! Possesso palla dall’inizio alla fine, aggressività su ogni pallone, qualche sbavatura difensiva ma comunque sempre sotto controllo. Non so...
Idem.. considerando che l’udinese storicamente ad Udine ci ha sempre dato del filo da torcere ed in questo momento è anche una squadra molto in forma

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Cutrone per Calhanoglu e Montolivo per Kessie diffidato e si passa al 4-4-2

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Se Silva lo so lascia in panchina dopo 45’ lo distruggi psicologicamente: questo è il motivo per cui non accadrà e del perché qui dentro non ci sono allenatori di serie a.

È Silva al servizio del Milan, non il contrario.
Conta vincere e se Silva riduce le possibilità di vittoria, anziché aumentarle, Gattuso fa benissimo a ributtarlo in panchina.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Boh....dai commenti sembra che l’udinese ci abbia schiacciati ma evidentemente stiamo guardando due partite diverse. Io ho visto un ottimo Milan praticamente da tutti i punti di vista! Possesso palla dall’inizio alla fine, aggressività su ogni pallone, qualche sbavatura difensiva ma comunque sempre sotto controllo. Non so...

Certo, ma infatti non ho detto abbiamo fatto schifo, semplicemente gli ho visti sottotono sul piano della lucidità, sia in fase offensiva che difensiva.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Spero che Borini entri al posto di quell'oscenità di Abate. Ignazio è indecente, da calcio amatoriale ormai

Alto