Udinese - Milan: 25 agosto 2019 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
581
Già. Stessi dubbi miei. Leonardo pur sbagliando qualche acquisto, aveva in mente un progetto ben preciso. Voleva conte e giocatori per un 4 3 3.
Prendono Giampaolo e non comprano giocatori adatti. Ma dove vogliamo andare con trequartista adattato, seconda punta adattata, ancora con Pippoglu, borini Musacchio Calabria Rodriguez. Per questo dico tabula rasa. Non c'è altra via.
Io esco di testa...
Ma che progetto era!!!!!????!!!!!
Prendiamo conte ed Everton!!!! Facile a dirsi, ma loro sarebbero venuti? E con cosa lo pagavi?? Dai non siate ridicoli.
Non ci sono colpe nei protagonisti attuali, semplicemente veniamo da due anni nei quali si è sbagliato tutto.stop

Reaction score
2,653
Se la retrocessione fosse propedeutica al fallimento e all’arrivo di un proprietario da vero Milan che possa rilanciarci davvero firmo col sangue anche subito.

Quindi sarebbe ottimo ripartire dai dilettanti? Stai trollando o cosa? Perché talvolta i dubbi vengono leggendo sto commenti...

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Quindi sarebbe ottimo ripartire dai dilettanti? Stai trollando o cosa? Perché talvolta i dubbi vengono leggendo sto commenti...

Se ci prendono sul ciglio del burrone in tribunale come ha fatto Berlusconi non ci andiamo nei dilettanti, intendevo quello. Ovviamente. Ci mancherebbe pure che volessi ripartire dai dilettanti.

Ma qui l’unico modo è fare ciò che si è fatto allora, non c’è altra via.

Azzerare tutto, fare macerie e ripartire da zero presi a prezzo di saldo da un proprietario degno del nostro blasone.

Altrimenti rimarremo con la Milanmpdoria per sempre.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,040

Guarda io preferisco farmi la Serie B e farmi 2-3 anni da settimo posto per poi tornare ad essere competitivi, invece di rimanere in eterno in questa situazione vergognosa in cui ci troviamo da circa 10 anni.

Reaction score
2,401
è inutile aspettarsi miracoli nell'ultima settimana di mercato. questa squadra per svoltare (non solo dal punto di vista tecnico) avrebbe bisogno di almeno 3/4 cessioni e altrettanti acquisti. cosa che non si riesce a fare nemmeno in una sessione intera perchè i nostri non li vuole nessuno. quindi inutile prendersi in giro con "il mercato è luuungo" 1 mese prima della chiusura quando è abbastanza evidente che ormai non si riesce più a quagliare nulla.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Guarda io preferisco farmi la Serie B e farmi 2-3 anni da settimo posto per poi tornare ad essere competitivi, invece di rimanere in eterno in questa situazione vergognosa in cui ci troviamo da circa 10 anni.

Quoto con tutto il sangue che ho in corpo.

In B ci sono già stato, non è un problema.

L’ho retta e mandata giù che non avevo ancora compiuto 15 anni, posso reggerla ancora.

Facciamo macerie e ripartiamo.

L’A.C Giannino deve morire definitivamente.

robs91

Active member
Reaction score
4
4-3-1-2 modulo che era desueto anche ai tempi di ancelotti e x di più con Cagabra-Rodriguez terzini Borini mezzala e Suso trequartista.Vabbe' abbiamo capito che sarà la solita stagione orripilante se va bene.

lucapontellini

New member
Reaction score
0
Già. Stessi dubbi miei. Leonardo pur sbagliando qualche acquisto, aveva in mente un progetto ben preciso. Voleva conte e giocatori per un 4 3 3.
Prendono Giampaolo e non comprano giocatori adatti. Ma dove vogliamo andare con trequartista adattato, seconda punta adattata, ancora con Pippoglu, borini Musacchio Calabria Rodriguez. Per questo dico tabula rasa. Non c'è altra via.

Certo che se avesse preso Conte ed i giocatori per il 4 3 3 avrebbe fatto un disastro.
Conte ha sempre giocato con la difesa a 3.
Di solito schiera un 3 5 2

Reaction score
865
Quando annunciarono Giampaolo mi sono messo le mano nei capelli!
Grande maestro di calcio.... si è visto!

E mettici pure senza palle o senza testa.
Hai ripresentato una squadra coi giocatori dello scorso anno, con la ***** turca titolare inamovibile! Squadra che pure nelle amichevoli si era vista totalmente inaffidabile e tu non provi9 i nuovi acquisti? Senza palle, oppure credi che questa squadra oggi messa in campo sia l'ideale, senza testa!

Con Giampaolo al massimo puoi attenderti, comprandogli giocatori adatti al suo modulo, un degno campionato di centroclassifica.
Se volevi una ulteriore scommessa in panchina, allora dovevi puntare su Gasperini che i giocatori li sa plasmare, fa giocare bene le sue squadre e le porta pure in CL.

Lasciamo perdere, oramai è un ulteriore anno sprecato, spero non si spandano tutti quei milioni per Correa che credo sia il pallino del "maestro del calcio", ci rimarrà sul groppone per anni....
:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Devi assorbire tranquillamente, c. E tempo di vendetta

Dopo i 6-7 anni dai quali arriviamo, è come chiedere ad una spugna già impregnata all'inverosimile di assorbire ancora altri 100 litri d'acqua. Ci fossero almeno prospettive rosee per il futuro, ma non vedo manco quelle....ho proprio paura che passeremo un'altra stagione a vivacchiare tra il quinto e l'ottavo posto, con un grasso 10% di possibilità di lottare per la Champions.....sperando che Roma e Lazio cannino la seconda stagione di fila, che l'Atalanta faccia 15 punti in meno dell'anno scorso, e che non venga fuori nessuna "sorpresa" tra Torino,Fiorentina e Sampdoria.Gobbi,Inda e Napoli non le considero nemmeno perchè stanno su un altro pianeta proprio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto