Udinese - Milan: 25 agosto 2019 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Ripropongo, in una squadra di cessi come questa vale veramente la pena spendere 40/50 milioni per correa? Personalmente non mi piace, ma anche se fosse forte, cosa riuscirebbe a risolvere? Se metti un cucchiaio di cioccolato in una zuppa di m**da la zuppa saprà di m**da comunque

PM3

New member
Reaction score
9
Iniziamo con il primo furto.
Serie A indegna.
Arbitri senza vergogna.

Reaction score
2,932
Quando è stato ingaggiato Giampaolo ero MOLTO perplesso. Però allo stesso tempo ero contento di esserci liberati di un NON-allenatore come Gattuso.

Questa prima partita è andata oltre le peggiori aspettative (in negativo). Morale della favola: qua c'è da cambiare 10/11 della squadra titolare.
E prendere un allenatore TOP.

Ma ormai dobbiamo farcene una ragione. Siamo al livello di una Sampdoria e tali rimarremmo.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Boh, io ho tanti tanti tanti dubbi su chi etichetta Castillejo come sorpresa dell'anno, va a prendere Giampaolo e conferma gli scellerati Suso e Calhanoglu. Probabilmente, come si va, non è il vero mandante. Ma...

Già. Stessi dubbi miei. Leonardo pur sbagliando qualche acquisto, aveva in mente un progetto ben preciso. Voleva conte e giocatori per un 4 3 3.
Prendono Giampaolo e non comprano giocatori adatti. Ma dove vogliamo andare con trequartista adattato, seconda punta adattata, ancora con Pippoglu, borini Musacchio Calabria Rodriguez. Per questo dico tabula rasa. Non c'è altra via.

Reaction score
136
Difficile analizzare una partita così schifosa sotto ogni punto di vista immaginabile, tattico fisico tecnico e mentale.

E comunque inziamo col primo rigore non dato (solare)

Reaction score
716
sei suo cugino ? ???

In un Milan che fa pena, Donnarumma è sicuramente il giocatore che oggi ha fatto il suo evitando figure peggiori. Cosa c’e Di strano nel commento dell’utente? Il problema sono i terzini penosi, la seconda punta che non abbiamo e soprattutto una preparazione atletica che non c’è.

andreima

New member
Reaction score
7
Mah squadra fuori dal mondo, però un attimo primo del gol, becao colpisce in faccia piatek, vale tutto? Ok comunque sconfitta meritata, siamo cotti

Aron

Senior Member
Reaction score
522
Qualcuno pensa che il solo Correa basti per sistemare i problemi di questa squadra?

Jazzy R&B

Active member
Reaction score
25
Le risatone dei gobbi di casa, che continuano a massacrarmi anche adesso mentre scrivo.....le prese per il **** degli indaisti su whats'up, che stanno arrivando copiose e scroscianti come un temporale......le battutine e i sorrisini su Facebook...io una stagione, un'altra, costellata di partitacce ed umiliazioni come oggi non sò se la reggo.E' una roba da far bestemmiare un prete in chiesa la notte di Natale, siamo alla prima e io sono già gonfio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto