Udinese - Milan: 25 agosto 2019 ore 18. Tv e Streaming.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,558
La coda dello scorso campionato è stata molto particolare.
Non mi soffermerei più di tanto su questi risultati e queste statistiche.

Coda... parliamo di più di metà del girone di ritorno, con un calendario peraltro anche difficile.

Con questo parliamo di una squadra da metà destra ma non così scarsa come leggo dai commenti, per nulla.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,558
Me li merito davvero, non è da tutti andare a vedere una mediana Chala, Paquetà e Borini....quando ci infileranno in un paio di contropiedi in una mediana inesistente...spero siano sparate giornalistiche, perchè un centrocampo composto da due trequartisti ed una punta è una cosa che manco Guardiola azzarderebbe....

I soldi per il Milan sono sempre ben spesi a prescindere.
Poi purtroppo si sa come siamo messi, basta non illudersi.

Reaction score
37,194
Coda... parliamo di più di metà del girone di ritorno, con un calendario peraltro anche difficile.

Con questo parliamo di una squadra da metà destra ma non così scarsa come leggo dai commenti, per nulla.

E' stata una reazione più nervosa che altro, con tanti punti ottenuti badando a determinazione, voglia , applicazione ma di concetti calcistici tudor ha portato zero.
Per me l'udinese è da anni una delle peggiori espressioni del nostro calcio.
Un club privo di identità e di senso di appartenenza, un'accozzaglia di giocatori che arrivano da ogni parte del mondo presi col solo fine di tramutarli in plus valenze nel giro di due anni.
Una squadra molto fisica e muscolare ma che di qualità ne esprime poca.
Delle volte rabbrividisco nel vedere tra campo e panchina un italiano se va bene, delle volte non ho visto nemmeno quello.
Si salvano da anni solo perchè trovano compagini ancora più disperate.
L'udinese che ammiravo e tifavo era quella che si scopriva i giovani ma poggiava le basi del progetto su gente come poggi, russotto, bia, manfredini, locatelli, bia, pierini, turci, calori, giannichedda , ecc ecc.
Questa udinese non la tifo, non la ammiro e non mi piace.
Il calcio che esprime è figlio dei sentimenti che ci mette : zero.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,558
E' stata una reazione più nervosa che altro, con tanti punti ottenuti badando a determinazione, voglia , applicazione ma di concetti calcistici tudor ha portato zero.
Per me l'udinese è da anni una delle peggiori espressioni del nostro calcio.
Un club privo di identità e di senso di appartenenza, un'accozzaglia di giocatori che arrivano da ogni parte del mondo presi col solo fine di tramutarli in plus valenze nel giro di due anni.
Una squadra molto fisica e muscolare ma che di qualità ne esprime poca.
Delle volte rabbrividisco nel vedere tra campo e panchina un italiano se va bene, delle volte non ho visto nemmeno quello.
Si salvano da anni solo perchè trovano compagini ancora più disperate.
L'udinese che ammiravo e tifavo era quella che si scopriva i giovani ma poggiava le basi del progetto su gente come poggi, russotto, bia, manfredini, locatelli, bia, pierini, turci, calori, giannichedda , ecc ecc.
Questa udinese non la tifo, non la ammiro e non mi piace.
Il calcio che esprime è figlio dei sentimenti che ci mette : zero.

Codesto è un discorso molto generico e personale.
Sulla politica dei Pozzo ci sono tante cose da dire, ma tutto parte dal fatto che adesso il loro primo club è il Watford per ovvi motivi, l'Udinese è la seconda squadra.

Però non sono d'accordo sulla valutazione della squadra. La scorsa stagione hanno lanciato diversi nuovi che hanno messo del tempo per adattarsi, finendo poi la stagione in crescendo. Tra Mandragora Pussetto De Paul Lasagna Samir Barak (rotto però) Musso hanno elementi di qualità e ci sapranno colpire nei nostri punti deboli.

La mia idea sulla partita che ci attende l'ho scritta qualche commento sopra.

Reaction score
37,194
Codesto è un discorso molto generico e personale.
Sulla politica dei Pozzo ci sono tante cose da dire, ma tutto parte dal fatto che adesso il loro primo club è il Watford per ovvi motivi, l'Udinese è la seconda squadra.

Però non sono d'accordo sulla valutazione della squadra. La scorsa stagione hanno lanciato diversi nuovi che hanno messo del tempo per adattarsi, finendo poi la stagione in crescendo. Tra Mandragora Pussetto De Paul Lasagna Samir Barak (rotto però) Musso hanno elementi di qualità e ci sapranno colpire nei nostri punti deboli.

La mia idea sulla partita che ci attende l'ho scritta qualche commento sopra.

E' una squadraccia.
Il pericolo che corriamo , vero e unico a mio parere, è che l'udinese col suo atteggiamento e il suo 'stile' possa sporcare la partita portandola su binari a noi non congeniali.
Ma se la mettiamo su binari calcistici più puliti, qualitativi e tecnici figurati se dobbiamo aver paura dell'udinese.
Lo so che l'udinese ha armi per farci male, questo è chiaro, ma dipende da noi.
Il talento maggiore lo abbiamo noi.
L'udinese quindi ,morale della favola , non mi fa paura.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,558
E' una squadraccia.
Il pericolo che corriamo , vero e unico a mio parere, è che l'udinese col suo atteggiamento e il suo 'stile' possa sporcare la partita portandola su binari a noi non congeniali.
Ma se la mettiamo su binari calcistici più puliti, qualitativi e tecnici figurati se dobbiamo aver paura dell'udinese.
Lo so che l'udinese ha armi per farci male, questo è chiaro, ma dipende da noi.
Il talento maggiore lo abbiamo noi.
L'udinese quindi ,morale della favola , non mi fa paura.

Bah per me anche se abbiamo qualità noi non abbiamo equilibrio per cui traballeremo tutta la partita e ogni volta che sbaglieremo i tempi rischieremo di subire goal.

Sorvolo poi sul nostro reparto offensivo...

Vedremo. Per me sarà una partita dura e se non la gestiranno con intelligenza corriamo seri rischi di farci male.

Reaction score
37,194
Bah per me anche se abbiamo qualità noi non abbiamo equilibrio per cui traballeremo tutta la partita e ogni volta che sbaglieremo i tempi rischieremo di subire goal.

Vedremo. Per me sarà una partita dura e se non la gestiranno con intelligenza corriamo seri rischi di farci male.

0-2 e tutti a casa.
:fuma:
dai , vi devo tirar su??
Siamo all'alba del nuovo anno e non si possono avere paure e ansie ma solo gioia e ottimismo.
A smadonnare si fa sempre in tempo.

shevchampions

Junior Member
Reaction score
316
La probabile formazione del Milan secondo la GDS

Donnarumma
Calabria
Romagnoli
Musacchio
Rodriguez
Borini
Calhanoglu
Paquetà
Suso
Castillejo
Piatek

Non ci posso credere che non abbiamo in rosa nessuno che possa garantire una prestazione migliore di quella che farà Borini, soprattutto se schierato mezzala, a cui mi pesa solamente l'idea di doverci assistere. Questa squadra fa acqua da tutte le parti, dai terzini al centrale di difesa, dalle mezzali al trequartista e all'attacco di bassa lega. Giocare con Udinese e Brescia prima della fine del mercato non so se sia un bene, permetterebbe di ingranare come di farci adagiare su questa rosa in caso di successo.

Al momento, rosa inferiore a quella dell'anno scorso, poco da dire. Chissà quanto possa fare la differenza l'allenatore, sperando che la faccia la dirigenza nei prossimi 10 giorni. Altra stagione di grande sofferenza e tanta mediocrità, speriamo almeno di divertirci. Previsione: lotta al sangue con Roma e Lazio per il 4 posto, da un ottimista.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,558
0-2 e tutti a casa.
:fuma:
dai , vi devo tirar su??
Siamo all'alba del nuovo anno e non si possono avere paure e ansie ma solo gioia e ottimismo.
A smadonnare si fa sempre in tempo.

No no niente paure né ansie, quelle mai.
È quello che penso.
Mi aspetto una partita dura e rischiamo grosso.
Sarà così fino a dopo la sosta, sperando che per quel tempo avremo una squadra molto diversa da questa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto