Udinese - Milan: 20 settembre 20:45. Tv e streaming.

Reaction score
139
Abbiamo giocato praticamente solo noi e non me lo aspettavo, visti i precedenti, quindi mi dà ancora più soddisfazione. È chiaro che il vero banco di prova arriverà dalla prossima giornata in poi, ma proprio per compensare eventuali sconfitte è d'obbligo vincere queste partite qui, soprattutto senza prendere gol.

P. S. Ogni parola su Modric sarebbe superflua e non gli renderebbe giustizia.

Reaction score
1,748
Ottima vittoria!
Pesano ancora di più i tre punti persi con la Cremonese. Alla luce di quanto fatto successivamente è stato veramente assurdo perdere quella partita in maniera anche un pò sfortunata.

J&B

Well-known member
Reaction score
236
Modric sembra fare un altro sport, è come un ospite d'onore fuori dalla banale competizione, una delizia anche per gli avversari che non possono che ammirarlo e applaudirlo.
Bel Milan, il fatto che Allegri non fosse seduto in panchina è pura casualità, è lui l'artefice principale di tutto questo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,753
La prima partita che non vedo e vinciamo 3-0?
Non seguirò più il Milan fino al termine del campionato 😅😅

Reaction score
3,339
Azione bellissima, però il loro portiere è colpevole sia in quel gol che nel 2-0.
Questo é passato sotto tono,
i gol del 2 e 3 a zero, sono due regali belli e buoni.

Un portiere normale li avrebbe parati e la partita sarebbe corsa sul filo causa 0-1…

Non voglio sminuire la prestazione poiché comunque si ê rischiato zero, ma non mi esalto, ci vuole tempo ancora.

Reaction score
39,594
Azione bellissima, però il loro portiere è colpevole sia in quel gol che nel 2-0.
L'ho pensato pure io live.
Poi però nel replay da dietro si vede come impatta palla Pulisic e ,porca miseria, ha tirato una sassata con un collo pieno pulitissimo e potentissimo.
In pochi calciano così bene.
Quella palla era velocissima.

Per me la dote migliore di cris è proprio questa : anche quando sposta palla nello stretto la palla non gli resta mai sotto ma è sempre in condizione di calciare.
Accorcia il passo, aumenta la frequenza ed è sempre coordinato sia sui cross dal fondo che nei tiri.

Bmw

Junior Member
Reaction score
7
L'ho pensato pure io live.
Poi però nel replay da dietro si vede come impatta palla Pulisic e ,porca miseria, ha tirato una sassata con un collo pieno pulitissimo e potentissimo.
In pochi calciano così bene.
Quella palla era velocissima.

Per me la dote migliore di cris è proprio questa : anche quando sposta palla nello stretto la palla non gli resta mai sotto ma è sempre in condizione di calciare.
Accorcia il passo, aumenta la frequenza ed è sempre coordinato sia sui cross dal fondo che nei tiri.
Era ancora più in discesa se gimenez non la tirava in bocca al portiere nel primo tempo.. neanche io mi esalto ma senza leao questo Milan ha fatto sempre schifo da anni a questa parte quindi..
avessimo avuto un paio di giocatori più bravi nel 1 contro 1 e un centravanti che non se la fa dentro potevamo esaltarci ieri

Alto