Udinese - Milan: 20 settembre 20:45. Tv e streaming.

Reaction score
139
Abbiamo giocato praticamente solo noi e non me lo aspettavo, visti i precedenti, quindi mi dà ancora più soddisfazione. È chiaro che il vero banco di prova arriverà dalla prossima giornata in poi, ma proprio per compensare eventuali sconfitte è d'obbligo vincere queste partite qui, soprattutto senza prendere gol.

P. S. Ogni parola su Modric sarebbe superflua e non gli renderebbe giustizia.

Reaction score
1,748
Ottima vittoria!
Pesano ancora di più i tre punti persi con la Cremonese. Alla luce di quanto fatto successivamente è stato veramente assurdo perdere quella partita in maniera anche un pò sfortunata.

J&B

Well-known member
Reaction score
235
Modric sembra fare un altro sport, è come un ospite d'onore fuori dalla banale competizione, una delizia anche per gli avversari che non possono che ammirarlo e applaudirlo.
Bel Milan, il fatto che Allegri non fosse seduto in panchina è pura casualità, è lui l'artefice principale di tutto questo.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,749
La prima partita che non vedo e vinciamo 3-0?
Non seguirò più il Milan fino al termine del campionato 😅😅

Reaction score
3,338
Azione bellissima, però il loro portiere è colpevole sia in quel gol che nel 2-0.
Questo é passato sotto tono,
i gol del 2 e 3 a zero, sono due regali belli e buoni.

Un portiere normale li avrebbe parati e la partita sarebbe corsa sul filo causa 0-1…

Non voglio sminuire la prestazione poiché comunque si ê rischiato zero, ma non mi esalto, ci vuole tempo ancora.

Reaction score
39,580
Azione bellissima, però il loro portiere è colpevole sia in quel gol che nel 2-0.
L'ho pensato pure io live.
Poi però nel replay da dietro si vede come impatta palla Pulisic e ,porca miseria, ha tirato una sassata con un collo pieno pulitissimo e potentissimo.
In pochi calciano così bene.
Quella palla era velocissima.

Per me la dote migliore di cris è proprio questa : anche quando sposta palla nello stretto la palla non gli resta mai sotto ma è sempre in condizione di calciare.
Accorcia il passo, aumenta la frequenza ed è sempre coordinato sia sui cross dal fondo che nei tiri.

Alto