Udinese - Milan: 18 marzo 2023 ore 20:45. Tv e Streaming.

R41D3N

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,835
Reaction score
948
E' finita la tortura, che robaccia ragazzi, che partita di emme.
Sono disgustato, siamo riusciti a far passare per fenomeni sta squadra di fabbri macellai! Tre dormite difensive e tre gol. Complimenti mister, vedo che hai preparato alla grande anche questa.
Siamo allo sbando totale, sta diventando un incubo questa stagione.
 

dadensa

Junior Member
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
327
Reaction score
343
Partita oscena, sono anche stufo di rodermi il fegato ogni volta ed andare a dormire nervoso. Aggiungo uscendo da tifoso che dal punto di vista dello spettacolo è stata partita inguardabile, nel secondo tempo non so quanti minuti effettivi si siano giocati (e in ogni caso siamo riusciti nell'impresa di prendere gol)
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,102
Reaction score
1,985
Dopo lo scempio con la salernitana ci ho messo un'ora a prendere sonno dal nervoso ed ero anche stanco morto per il lavoro. Stasera ci hanno rovinato la domenica. Vorrei non prendermela tanto per il calcio visto che tanto poi il lunedì tocca sempre a noi alzarci presto per andare a lavorare fino a sera a differenza loro che anche se fanno figure di :poop: vengono pagati lo stesso. Stasera era meglio se tutti noi andavamo in giro a trombare (anche trovarne una brutta sarebbe sicuramente stato meglio della schifezza vista a udine)
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
17,783
Reaction score
6,033
io 2.

tutte le volte che gioca il milan ormai. fortuna/sfortuna che mi ricrescono come a junior, si vede.
Passerò per un tifoso occasionale ma preferisco seguire ogni tanto sul forum le partite aggiornando ogni tanto il topic della gara in corso mentre faccio altro, piuttosto che vederle per intero in televisione.
Guardare il Milan non è più piacevole per me ormai, l'ultima partita che ho visto per intero è stata contro la Roma a Gennaio.
Non ho alcun interesse ad innervosirmi inutilmente rovinandomi serata e sonno.
 
Alto
head>