Udinese - Milan: 11 dicembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
3,639
Diaz non ha trovato la posizione in 45 minuti.
Avrà toccato 3 palloni.
Sta facendo pena, ma credo che il problema sia dovuto anche alla qualita del gioco.
Quanti palloni decenti ha ricevuto? Alla sua sinistra ha Krunic, alla destra Salame, a centrocampo Bennacer che sbaglia qualsiasi passaggio. Per me il povero Brahim é nel mezzo di una ragnatela d'orrori dove il giropalla ha la qualita di una squadra da Serie D. Nel mezzo dei difensori del Udinese non riesce proprio a cavarsela.

Non é assente di colpe, ma per me qualsiasi 10 farebbe difficolta con la nostra non-costruzione di gioco

Reaction score
34,665
Diaz è imbottigliato,in 10 metri ci sono 8 (otto) giocatori dell'udinese tutti ammassati ad intasare le vie centrali.

E fanno bene,dato che noi siamo stati così gentili e imbecilli da concedergli il vantaggio e loro possono giocare la partita dei sogni,con 11 uomini schierati in difesa del 1-0 e contropiede veloce.

Poi se pensiamo che come esterni abbiamo salamella e krunic,addio.
Bravo.
Saele + Florenzi a destra sembra si stiano marcando tra loro.

iceman.

Senior Member
Reaction score
3,992
Poi che **** questi... non ho parole.
Mi è ritornata la voglia di non guardare più le partite. Prevedibili, ste partite sono finite prima ancora di cominciare.
Che gli altri abbiano **** (non solo questi dell'Udinese) l'ho notato anche io, escono sempre alla perfezione , rimpalli sempre a favore loro...

Reaction score
34,665
Sta facendo pena, ma credo che il problema sia dovuto anche alla qualita del gioco.
Quanti palloni decenti ha ricevuto? Alla sua sinistra ha Krunic, alla destra Salame, a centrocampo Bennacer che sbaglia qualsiasi passaggio. Per me il povero Brahim é nel mezzo di una ragnatela d'orrori dove il giropalla ha la qualita di una squadra da Serie D. Nel mezzo dei difensori del Udinese non riesce proprio a cavarsela.

Non é assente di colpe, ma per me qualsiasi 10 farebbe difficolta con la nostra non-costruzione di gioco
Deve allargarsi in fascia e prendere palla.
Un giocatore come lui non può stare fuori dal gioco.

Alto