Udinese - Milan: 11 dicembre 2021 ore 20:45. Tv e Streaming.

Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
14,258
Reaction score
3,639
Appunto.. per fortuna non sono l'unico
ma oramai è partita la compagna contro bakacoso vero?
Piu facile inveire contro di lui che ammettere che Bennacer é un problema serio. Non fa filtro, perde una miriade di palloni sanguinosi. É proprio improponibile.
Bakayoko gia non é un fenomeno, ma con Bennacer che non riesce a contrastare nessuno, nemmeno a seguire i giocatori del Udinese, il compito diventa troppo duro.
Bennacer non sta in piede, trotterella mentre li altri corrono.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,097
Reaction score
14,301
C'è la può sistemare solo Messias, ecco quello che dico da sempre: una squadra che per vincere ha bisogno di giocare bene, non sarà mai una squadra vincente.
guarda noi quest'anno abbiamo giocato bene davvero poche partite.
quelle erano le partite che avevamo la formazione obbligata.
se sceglie pioli è finita.
lavora bene sui giocatori ma quando deve scegliere non ha la personalità.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
17,750
Reaction score
20,207
Bakayoko,balo toure,Florenzi,Pellegri,Messias,Giroud senza prendere il sostituto di Chala e l'ala destra che manca da anni. Possiamo dire che il mercato estivo è stato totalmente fallimentare?

Ma stai scherzando ?
Per i tifosotti non si può dire,dobbiamo aspettare a giugno per commentarli.

Così poi per giudicare l'ennesimo calciomercato da horror dovremo aspettare altri 12 mesi e nessuno,nessuno,si assumerà la responsabilità.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,243
Reaction score
10,788
Ringraziamo il Guardiola dei poveri per l'ennesimo esperimento (inutile e dannoso) a centrocampo.
Poi ringraziamo anche Bennacer,un altro che si è totalmente bruciato il cervello .
E poi ringraziamo i tifosi MEDIOCRI che si accontentano di gente come krunic,florenzi,baka,il tutto in nome della sostenibilità,come dice maldini.
Ma che ci frega dello scudetto,che ci frega di comprare buoni giocatori,noi dobbiamo vincere lo scudetto della sostenibilità.
E infatti ci ritroviamo a giocare contro l'udinese che ci perchiula in ogni zona del campo,il tutto grazie a noi che (sempre grazie al mercato della sostenibilità) ci ritroviamo a giocare a 50 metri dalla porta grazie a nonno Ibra.

E dato che sono nella fase dei ringraziamenti,ringraziamo anche Theo per essersi spompato con la futura madre dei suoi figli anzichè con il Milan.

Che si diano una svegliata che dopo Sassuolo e Fiorentina non possiamo perdre anche contro questi pagliacci. Che vergogna,che squadra di M
Ringrazia Elliot che paga le bollette e tiene curata l'erba di Milanello,altrimenti eravamo coi libri in tribunale come l'inter e la giuve,ah no...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,426
Reaction score
1,490
Non riusciamo più a fare una partita senza regalare almeno un gol agli avversari. Delusione totale per chi ci aveva creduto dopo il grande avvio di stagione ma siamo alle solite, la squadra si scioglie sempre come neve al sole nella parte centrale della stagione. La cosa che mi fa veramente intossicare è vedere tanta supponenza e superficialità in campo, pare non freghi niente a nessuno di questi bambocci viziati come se avessero vinto chissà cosa...pazzesco.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,243
Reaction score
10,788
Anche oggi troppi errori tecnici in situazione di pericolo.
Bennacer un disastro , ha commesso due-tre errori da matita rossa , uno ci è costato un gol.
Se non recuperiamo i giocatori fuori e non prendiamo un centrale di difesa serio sprechiamo anche questo anno .
Da vedere cosa s'intende per sprecare l'anno,per loro arrivare 4 è l'unica cosa che conta,Ac Milan is the new Rometta/Lazietta/Napule.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
17,750
Reaction score
20,207
Diaz non ha trovato la posizione in 45 minuti.
Avrà toccato 3 palloni.

Diaz è imbottigliato,in 10 metri ci sono 8 (otto) giocatori dell'udinese tutti ammassati ad intasare le vie centrali.

E fanno bene,dato che noi siamo stati così gentili e imbecilli da concedergli il vantaggio e loro possono giocare la partita dei sogni,con 11 uomini schierati in difesa del 1-0 e contropiede veloce.

Potevamo uscirne solamente giocando veloce e sulle fasce,ma se pensiamo che come esterni abbiamo salamella e krunic,florenzi e Theo addormentato.....addio.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
6,243
Reaction score
3,350
Una partita indecente ogni tanto l'avevo messa in preventivo, ma questa è troppo ravvicinata a quella col Sassuolo. Troppo. Speriamo in un secondo tempo migliore, io ci credo con i cambi.
 
Alto