Udinese - Milan: 1 novembre 2020 ore 12:30. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
L'inverno sta arrivando.....

È già arrivato. ;)

La Casata Maldini ne ha dato l’annuncio l’altro giorno.

Qui https://www.milanworld.net/paolo-ma...co-milan-vt66141-post2171243.html#post2171243
La Casata Maldini ha ritenuto opportuno oggi rilasciare questo messaggio per i nemici del Diavolo:

L’inverno è arrivato

E oggi è stata la conferma definitiva, perché un match ad Udine in queste condizioni fisiche contro avversari straripanti e noi al 40% delle condizioni fisiche (si e no) negli ultimi 8 anni, come scrivevo, mai l’avremmo vinto. Ma manco nel 5% dei casi. Molti pareggi si, qualche sconfitta, ma mai una vittoria.

Solo il vero Milan poteva vincere in una partita come questa, oltre al derby contro l’Inter di Lukaku (dove qualsiasi Milan post 2012 sarebbe stato polverizzato).

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,245
biGmaBBn_o.jpg

Notare becao terrorizzato

Reaction score
2,436
Leao potrà dedicarsi a fare la punta.

Io proverei a mettere un 442 a partita in corso con Ibra e Leao vicini

Io farei che dopo millemila risultati utili consecutivi e 11 (se non sbaglio) partite consecutive con almeno 2mgol, non toccherei nulla e in ogni caso fare decidere al miglior allenatore del Milan da secoli, a livello di Saccchi, Ancelotti e Capello: il fenomenale Stefano Pioli.

Reaction score
1,210
Ok ma un giocatore non può ragionare sulla stupidità dell'arbitro dai.

Troppe cattiverie su Alessio.

Non le merita.

Se non dava il rigore, oggi se ne usciva giustamente immacolato e con il malcontento dei suoi detrattori.

Se succedeva a Kjaer oggi si sarebbe letto di tutto sull'arbitro e nulla sul Danese... o sbaglio?

Purtroppo il male del milan oggi è parte dei tifosi.

I giocatori leggono e sentono certe cose...

Guarda che non ho nessun odio verso Alessio anzi l'ho sempre difeso perché lo riputò un buonissimo giocatore e un bravo ragazzo pero secondo me deve , come tutti d'altronde, deve migliorare alcune cose. La critica quando non è cattiva o per far male ti permette di crescere.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Io farei che dopo mille il a risultati utili consecutivi e 11 (se non sbaglio) partite consecutive con almeno 2mgol, non toccherei nulla e in ogni caso fare decidere al miglior allenatore del Milan da secoli, a livello di Saccchi, Ancelotti e Capello: il fenomenale Stefano Pioli.

Mamma che bestemmia.

Vabbè... se ti fa felice pensarlo

sipno

Bannato
Reaction score
124
Guarda che non ho nessun odio verso Alessio anzi l'ho sempre difeso perché lo riputò un buonissimo giocatore e un bravo ragazzo pero secondo me deve , come tutti d'altronde, deve migliorare alcune cose. La critica quando non è cattiva o per far male ti permette di crescere.

Ma infatti non mi riferivo a te.
Ci sta quello che dici.
Non ci stanno le malignità dei suoi osservatori che stanno lì ad osservare pure come cammina.

Reaction score
2,436
Mamma che bestemmia.

Vabbè... se ti fa felice pensarlo

Dai.. é un’iperbole per provocare un pochino... sono talmente felice per il mio Milan in questo periodo che mi allevia i problemi che si leggono fuori ogni giorno che mi va un pó di giocare.
Non te la prendere, mi diverte sempre commentare le partite con un bastian contrario come te.

Comunque io apprezzo tantissimo veramente il lavoro di Pioli.

Alto