Udinese - Milan: 1 novembre 2020 ore 12:30. Tv e Streaming.

markjordan

Member
Reaction score
53
partita da grande squadra

raramente vinte anche dagli squadroni

ibraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
E prega di non arrivare a giocarti il 4 posto con i porci torinesi,finiremmo col diventare pazzi.

Devono portare la Juve tra le prime 4, perché quest'anno è durissima anche per loro.
Napoli Atalanta Inter, è dura raga.
Pressione sulle altre, partita persa che dovevamo perdere, vediamo se le altre sono tutte belle sul pezzo e fisicamente al top dopo le coppe.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Pagelle

Gigio S.V. a parte il rigore non serviva il portiere oggi
Calabria 6
Romamagnoli 6 (non era rigore e non ha colpe)
Kjaer 6.5
Theo 5 il peggiore ( non ne sta più azzeccano una)
Kessie 6.5 gol ma qualche sbavatura
Bennacer 5.5 (oggi non bene e col destro spesso vanifica molte Zioni)
Saele 6
Cal 5.5
Leao 6
Ibra 7 (nonostante una brutta partita anche da parte sua, se ne esce con assist e gol e vittoria)

Pioli 5.5 non ho capito il cambio di Calabria quando era Theo che doveva uscire

Rebic 5.5 (comprensibile)
Tonali 6
Krunic S.V.
Diaz 6

Arbitro e Var 4 ( stanno boicottando il var?)

Kaw

Member
Reaction score
888
Vittoria cruciale ma non sono contento.
Vero che a Udine per noi sono sempre volate bestiemme, e non possiamo sempre giocare a mille, però si poteva e si doveva fare meglio

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Sapete cosa significa questa vittoria, vero? Siamo da scudetto, raga. Il che non significa che lo vinceremo sicuramente: ciò che è sicuro al 100% è che possiamo giocarcela. Possiamo davvero.

Lo scrivevo qui quanto sarebbe stata importante una vittoria oggi

Questa partita, con queste condizioni di forma (nostra rapportata a quella dei nostri avversari, che oggi sono al 101%, straripanti), in questo campo, dopo aver giocato tre giorni prima, nessun Milan visto dall’Estate 2012 in poi la vincerebbe. Nessuno. Mai. Ma mai mai mai. E lo dico con la massima decisione.

Vincerla sarebbe fondamentale.

Perché tecnicamente sono poco più di zero. Altrimenti con la forma fisica che hanno rispetto alla nostra (che diciamocelo, siamo a terra con le ruote sgonfie) ci avrebbero fatto molto male. Ripeto, negli ultimi otto anni questa non la vinci mai. E quando dico mai non intendo “non la vinci la maggior parte delle volte, il 90%, il 99%”. Intendo mai. Never. Per qualunque Milan dall’Estate 2012 al Gennaio 2020 non ho dubbi al riguardo.

Vediamo oggi. Per me sarebbe molto più significativa una vittoria oggi, in queste condizioni, di una vittoria con la Roma a San Siro nella partita precedente.

Ah, per favore: non si parli più di lotta da quarto posto, please. La si lasci ai plebei inferiori, quella.

Si, sono arrogante. E si, lo sono perché posso/possiamo permettercelo. Siamo l’Ac Milan e siamo tornati, e i plebei inferiori possono fare una sola cosa, al club 7 volte campione d’Europa e 4 volte campione del mondo: succhiarglielo. E senza fargli sentire i denti.

È finita la pacchia, infami maledetti schifosi.

È finita davvero.

Reaction score
10,231
oggi ci è andata bene. Abbiamo creato poco ma anche l' Udinese è stata poco pericolosa diciamo la verità. Campo ostico, pesante, succursale che soffriamo sempre. Questa partita negli ultimi 10 anni l'avremmo sempre persa.

Nota particolare: bene i campi, Diaz, Tonali e Rebic hanno dato un pò di imprevedibilità

Reaction score
194
Grande vittoria su un campo tradizionalmente ostico, e perdipiu' all'ora di pranzo.....non dico niente......

:bandiera::bandiera::bandiera:

Reaction score
1,210
Io non ho parole, ma quello là era rigore?!?!?!? io sono disperato.
E' pazzesco, un rigore inventato su contrasto pulito e poi quella palla presa col braccio largo nemmeno rivisto.
Non ho davvero parole, sono contento ma schifato, avevano apparecchiato la tavola per farci perdere o pareggiare!!

Ciao Augenthaler come stai:muhahah:. Guarda che secondo me ,il rigore ci sta tutto. Roma è in leggero ritardo e prende l'anca di Puzzetto. Poi in questi casi non devi mai giocarti la scivolata solo se ti chiami Nesta o Baresi.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Partita tosta, questo Udinese fa sempre la partita della vita con noi.. . ma l'abbiamo fatta :bandiera:

Gigio 6
Calabria 7
Kjaer 7
Romagnoli 6
Theo 6
Bennacer 6 Tonali
Kessie 6
Saele 6 Díaz 6
Calhanoglu 4
Leao 5 Rebic 7
Ibra 8

Alto