Udinese - Milan: 1 novembre 2020 ore 12:30. Tv e Streaming.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
2,031
Grande partita contro grande Udinese e contro decisioni strambe dal calendario all'arbitro, di nuovo.
Bisogna essere più forti di tutto.
Ibra immenso.
Riposare, recuperare, prepararsi.
Si inventeranno di tutto per fermarci.

A

Anguus

Guest
Partita sporca portata a casa con una prestazione molto fisica. Ci siamo presi più rischi del solito con qualche giocatore sotto gli standard degli ultimi periodi, ma se riusciamo a vincere anche queste partite è un buon segno.
Ibra fa ciò che vuole nel bene e nel male...quella punizione al 93' è da portare sulla bandierina, mi ha fatto incaxare parecchio

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
La stramaledettissima ladra che ha mandato 'sto arbitro!!!!!

Reaction score
2,932
Queste sono le classiche partite che porti a casa quando hai i campioni che la risolvono con individualità. Dobbiamo pregare che Ibra regga fino a fine stagione...

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,481
Io non ho parole, ma quello là era rigore?!?!?!? io sono disperato.
E' pazzesco, un rigore inventato su contrasto pulito e poi quella palla presa col braccio largo nemmeno rivisto.
Non ho davvero parole, sono contento ma schifato, avevano apparecchiato la tavola per farci perdere o pareggiare!!

Reaction score
1,210
Arbitro imbarazzante comunque, rigore INVENTATO e fallo di mano netto in area dell'Udinese non fischiato.

Credimi caro lorenzo il rigore ci sta tutto. Romagnoli prende la palla pero prima fa un fallo nettissimo. Puzzetto va a mille non devi rischiare nei 16 metri. Già Theo che è velocissimo ha avuto problemi seri con l'argentino quindi Romagnoli che è lento deve "controllare" l'attaccante

Alto