Udinese - Juventus: 17 gennaio 2016 ore 15. Tv Sky e Premium.

Juventino30

Bannato
Reaction score
2
Chissa' come mai hanno la fedina penale pulita,il piu' pulito degli Agnelli ha la rogna. Comunque non mi va di rispondere a un sinistroide, ti ho datto fin troppa importanza, ti metto in ignore e almeno non leggo le tue fesserie

Perchè, ricordare le condanne penali di Berlusconi è essere di sinistra?:asd: Che perspicacia...e che cortocircuito...un sinistroide che, al contrario, difenderebbe gli Agnelli, i maggiori capitalisti italiani: c'è un pò di confusione.

Sei tu ad averla buttata sulle proprietà e sugli scandali, argomento scivoloso per tutti. Restiamo al campo, che stasera c'è pure la partita.
`
`

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Non litigate ragazzi. La Juve bisogna dirlo, si è meritata tutti gli scudetti che ha vinto. Non mi dà fastidio ammettere questa cosa perché è solamente la verità. L'unico scudetto che non ha meritato è stato quello del famoso gol di Muntari. Ma gli altri...... Di che parliamo? Sono stati i più forti in Italia e lo sono tutt'ora. Io ho continuato a dire questa cosa anche quando le cose gli giravano male quest'anno.
Inutile aggiungere altro. Sono i più forti e stanno risalendo la cima con merito. Il resto è fuffa.

P.S: Mi trovo d'accordo con gli Juventini, inutile parlare degli Agnelli quando noi come Presidente abbiamo un Mafioso schifoso.

quoto tutto

Alto