Udinese - Inter: 23 gennaio 2021 ore 18. Tv e Streaming.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Speriamo che Pioli sappia questa cosa. Non voglio perdere contro questi maiali

Noi non dobbiamo affrontarli come una piccola, noi dovremo batterli. Certo dipende anche dagli effettivi che avremo, ma nel derby d’andata eravamo quasi al completo (mancava solo Rebic) e abbiamo vinto.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Però loro avevano schierato Kolarov e non c'era Bastoni :facepalm:

Ibra aveva fatto quello che voleva anche nel derby di ritorno dello scorso anno, coi loro titolari, di sicuro l’assenza di Bastoni non gli ha fatto bene, ma pure noi con Leao al posto di Rebic non eravamo al meglio possibile (anche perché Leao, mi pare ormai definitivamente chiaro, rende più come punta che come esterno. Come esterno vale poco più di una sega).

Quello di ritorno sarà il derby della verità, speriamo di arrivarci al 100% e completi, e con ancora più vantaggio di quello che abbiamo adesso (noi siamo attesi da Bologna, Spezia e Crotone, loro da Benevento, Fiorentina fuori casa e Lazio, dubito fortissimamente che le vinceranno tutte e tre, mentre noi DOBBIAMO vincere le prossime tre senza se e senza ma).

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,257
non ho ancora visto nessun highlight, qualcuno mi aggiorna su cosa è successo ? perchè 2 espulsi ?

Reaction score
13,230
Ibra aveva fatto quello che voleva anche nel derby di ritorno dello scorso anno, coi loro titolari, di sicuro l’assenza di Bastoni non gli ha fatto bene, ma pure noi con Leao al posto di Rebic non eravamo al meglio possibile (anche perché Leao, mi pare ormai definitivamente chiaro, rende più come punta che come esterno. Come esterno vale poco più di una sega).

Quello di ritorno sarà il derby della verità, speriamo di arrivarci al 100% e completi, e con ancora più vantaggio di quello che abbiamo adesso (noi siamo attesi da Bologna, Spezia e Crotone, loro da Benevento, Fiorentina fuori casa e Lazio, dubito fortissimamente che le vinceranno tutte e tre, mentre noi DOBBIAMO vincere le prossime tre senza se e senza ma).

Spero di avere almeno HC10, il nostro cervello di gioco

U

Underhill84

Guest
non ho ancora visto nessun highlight, qualcuno mi aggiorna su cosa è successo ? perchè 2 espulsi ?

l'isterica di Conte ha perso la testa per il recupero di 4 minuti. Dopo avergli urlato "pezzo di m...." e l'arbitro l'ha graziato con solo un giallo, ha iniziato a inveire ancora dicendo a Maresca "sei sempre tu, sei sempre tu, come al var (di Parma)". secondo giallo e rosso.
Ha continuato l'opera Oriali.... quindi rosso anche a lui

Alla fine pare che l'isterica è andato a cercare l'arbitro anche a partita finita.

Alto