Udinese - Inter: 23 gennaio 2021 ore 18. Tv e Streaming.

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
67,330
Reaction score
34,922
Dal 22 Novembre a Napoli, esattamente due mesi e 1 giorno, quindi.

Il bello è che non ce l’abbiamo mai avuto manco prima. :rotolo:

Marino su sky ha detto che vede favorita l'inter perchè ha una rosa più profonda.
Il dramma è che lautaro e lukaku giocano sempre e nessuno si è accorto che non hanno sostituti.
O vogliamo credere che pinamonti e sanchez valgano i titolari?
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
31,761
Reaction score
7,402
Finora hanno fallito tutte le occasioni per rimontarci e fuggire da noi. A dicembre con noi che avevamo assente quasi mezza rosa titolare, non ci sono riusciti. Noi abbiamo fatto male oggi, ma loro non scherzano basti vedere che le hanno prese dalla Samp settimane fa, così come non sono riusciti a vincere oggi a Udine.
 

Wetter

Member
Registrato
22 Maggio 2018
Messaggi
1,774
Reaction score
689
Pensavo che l'inter quest'anno facesse la voce grossa andando in fuga, invece è sempre li...buon per le altre.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
Come previsto, togli la profondità all’Inda e li uccidi. Già fatto da Parma e Samp. La follia è che molte piccole lì fanno giocare.

Questo è ciò che scrivevo tre giorni fa, anche se molti non erano d’accordo

Non sarà così facile per l’Inda.

L’Udinese concede poco o nulla alla profondità (non ho visto la partita ma hanno giocato così ogni volta che li ho visti), e quando non si concede profondità e duelli individuali all’Inda togli loro il 60% del potenziale (a differenza di quanto fatto da molte piccole, non ultima il Crotone, che sono andate a San Siro a tentare di imporre il gioco e a far giocare ai loro difensori i duelli individuali con Lukaku che costa più di tutta la loro rosa messa assieme). Come hanno fatto del resto anche Parma e Sampdoria con l’Inda.



Squadraccia si, ma ostica, molto ostica.

Non abbiamo passeggiato noi non passeggeranno manco loro, vedrai. L’Inda ha passeggiato solo con squadre che hanno concesso loro la profondità, per il resto non hanno abbastanza talento da “passeggiare” contro squadre chiuse a dovere, e Parma e Samp (non a caso allenato da un vecchio volpone come Ranieri e non da un wannabe Guardiola) lo hanno dimostrato.

Con questo non significa che non possano vincere, ma non è scontato.

Certo, con squadre che mettono uno come Marrone (!!!!) a giocarsi i duelli individuali con Lukaku tenendo peraltro la linea difensiva a centrocampo, è normale che ne facciano 6.

Contro di noi ebbero una netta prevalenza sul piano atletico perché eravamo stanchi (in quella partita in particolare inguardabili noi, sembrava che giocassimo 11 vs 22, sembravano assatanati in realtà eravamo noi che non ci reggevamo in piedi), ma hanno fatto soffrire tanto ogni grande del campionato, e non è un caso.

Questi non ti fanno giocare, e l’Inda contro le squadre che non li fanno giocare va in difficoltà eccome. Poi probabilmente vincerà comunque, ma non è così scontato come se avessero davanti dei pirla che mettono la difesa a centrocampo senza poterselo permettere e che mettono uno come Marrone a fare gli 1 vs 1 col Makaku (tutti lodarono il Crotone contro l’Inda perché “propone calcio” invece per me una piccola che non conosce i suoi limiti e si espone a figuracce del genere è molto peggio di una piccola che, essendo composta da scarpari, gioca come tale cercando di strappare ogni punticino. Sono gusti, io ovviamente preferisco il bel gioco, ma se vuoi farlo senza potertelo permettere sei un pirla, e poi infatti con questa esplosione dei wannabe Sacchi vediamo campionati dove arrivi quinto con 77 punti -l’anno scorso una squadra da 77 punti sarebbe arrivata quinta- e dove al minimo passo falso rischi di passare dallo scudo al quinto posto).
 
Alto