Udinese - Inter: 2 febbraio 2020 ore 20:45. Tv e Streaming.

Reaction score
12,801
Niente da fare, per 1 ora errori e gioco da schifo e poi ovviamente **** sotto le gambe

Concordo al 1000000000000000000 percento!! Che vuoi fare!! Culosi!!!

Hai dimenticato un punto esclamativo.:lol:

Non rosicate.

È il calcio, il paracarro Lukaku ha 250 gol in carriera.
A calcio vince chi segna , è la regola.

Se domini il campo senza avere chi la butta dentro non vinci mai, se giochi da schifo ma hai chi sa segnare spesso vinci comunque

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Non rosicate.

Se domini il campo senza avere chi la butta dentro non vinci mai, se giochi da schifo ma hai chi sa segnare spesso vinci comunque

Ovvio. La finale del mondiale per club di quest’anno è stata emblematica. Il Flamengo ha perfino giocato meglio ma gli mancavano gli uomini in grado di fare la differenza.

Comunque la mia non era una rosicata, è che l’amico Meteoras, ho notato, mette SEMPRE una marea di punti esclamativi nei suoi post e quando li leggo mi viene da ridere perché sembra un po’ esagitato anche se poi magari è un Bodhisattva. :lol:

Reaction score
2,861
Non rosicate.

Non rosico anche perchè noi stiamo facendo un altro campionato rispetto loro. Ma mi dispero per il **** che hanno in generale

Alto