Udienza UEFA posticipata dal 7 al 19 Giugno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Bhe dire ad altri club con un sola giornata d'anticipo

che devono andare a fare i preliminari non mi pare un gran favore
(in questo caso sarebbe la Fiorentina.. e Atalanta si starà preparando x giocare i preliminari
quindi starà già facendo una preparazione diversa dal solito... che x forza maggiore condizionerà il suo campionato) se veramente Udienza si terrà un giorno prima dei preliminari
mi pare un'attacco bello e buono contro il club italiano in questione.
che sia il Milan - Atalanta o Fiorentina.

es in caso di soccombenza il Milan potrebbe ricorrere al Tas

Reaction score
2,605
Comunque non credo la Uefa si farebbe problemi a comunicare tardivamente a fiorentina e atalanta la decisione
Se dovranno escluderci, ci escluderanno quando e come vorranno

si lo so..
sono i club che si mangerebbero un dolce amaro, nel caso venissimo esclusi. XD

10 giorni x prepararsi i preliminari (fiorentina)
e Atalanta che butta giornate nel iniziare il ritiro prima..

polemica sicura al 100%
di Milan Atalanta e Fiorentina XD

p.s. quindi avremmo solo 10 giorni x presentare il ricorso?

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
es in caso di soccombenza il Milan potrebbe ricorrere al Tas
Con una decisione che porterebbe via il mese di luglio. Di fatto, un blocco della attività. Il Tribunale Arbitrale non è giurisdizione Uefa, decide secondo un rito indipendente dalle tempistiche della Federazione calcistica. :sisi:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,225
può essere vista come una cosa positiva....

L

luis4

Guest
Con una decisione che porterebbe via il mese di luglio. Di fatto, un blocco della attività. Il Tribunale Arbitrale non è giurisdizione Uefa, decide secondo un rito indipendente dalle tempistiche della Federazione calcistica. :sisi:

sarebbe un calvario, da notare pure che se non ci andiamo noi la fiorentina dovrebbe fare i preliminari a luglio

Reaction score
5
può essere vista come una cosa positiva....

lo penso anch'io .... Devono esserci buone nuove in arrivo... E comunque, se anche dovessero escluderci avremmo piu' possibilita' in campionato e non dovremmo sottostare a condizioni capestro per il mercato....quindi ci andra' bene in qualsiasi modo ...

Reaction score
4,816
Speriamo che sia utile questo rinvio.
Perché se no, facendo ricorso al Tas, noi, Atalanta e Fiorentina saremmo bloccati da questa incertezza.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,740
lo penso anch'io .... Devono esserci buone nuove in arrivo... E comunque, se anche dovessero escluderci avremmo piu' possibilita' in campionato e non dovremmo sottostare a condizioni capestro per il mercato....quindi ci andra' bene in qualsiasi modo ...

ma anche no, siamo il Milan e il Milan per storia e blasone deve partecipare alle coppe. Che siano la piccola EL o la Champions.

Ti ricordo che il problema societario va sistemato.

Schism75

New member
Reaction score
26
Credo che lo slittamento significa che non ci escluderanno dalle coppe, altrimenti un eventuale ricorso al TAS andrebbe oltre i tempi necessari all'iscrizione. Mia opinione chiaro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto