Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
L'udienza dell'uefa è stata posticipata di due settimane. (doveva essere il 7, sarà il 19)
Il Milan chiuderà il bilancio a -65 anziché a -85 come da previsioni, nonostante i ricavi di Milan China siano inferiori rispetto alle aspettative iniziali.
Speriamo che questo posticipare,sia dovuto al fatto che abbiamo presentato qualche cosa di convincente.
È fondamentale andare il EL per dare continuitá alla nostra risalita.Fassone non ne ha beccata una con la Uefa..Speriamo che questa volta faccia il miracolo.
Significherebbe che la UEFA abbia ricevuto garanzie che stia avvenendo qualcosa nella proprietà del Milan (resta comunque da vedere se si concretizza o meno).
Condivisibile. Il Milan ha chiesto tempo per integrare le garanzie richieste, e la Uefa glielo sta concedendo. I primi effetti della difesa del club, affidata a Roberto Cappelli ed al professor Umberto Lago, ex presidente della Camera Investigativa della Uefa. Scelti ottimi consulenti.
che devono andare a fare i preliminari non mi pare un gran favore
(in questo caso sarebbe la Fiorentina.. e Atalanta si starà preparando x giocare i preliminari
quindi starà già facendo una preparazione diversa dal solito... che x forza maggiore condizionerà il suo campionato) se veramente Udienza si terrà un giorno prima dei preliminari
mi pare un'attacco bello e buono contro il club italiano in questione.
che sia il Milan - Atalanta o Fiorentina.
Comunque non credo la Uefa si farebbe problemi a comunicare tardivamente a fiorentina e atalanta la decisione
Se dovranno escluderci, ci escluderanno quando e come vorranno
I passivi monstre dell'era Belluccone erano artatamente creati dal Condor per: 1) sgravare Fininvest dalla tassazione sugli utili 2) adoperare il Milan come bancomat personale, in nero, tramite voci ridicole quali i pagamenti a terzi, le commissioni ad agenti o stipendi senza logica tipo quello di Traore.