Ucraina: prove di guerra mondiale. La Cina contro gli USA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
12,564
Intanto i Russi sono pronti ad usare i TOS 1A

Cambia poco, con le buone o con le cattive prenderanno Kiev.

E altrettanto normale che gli ucraini che restano a combattere verranno presi o moriranno.
Mica puoi scappare da casa tua, o almeno non tutti lo faranno.
Mica è un mondo di mezze tacche.

Vedremo le Mosse di Putin ( che non è ne pazzo ne folle, è solo cattivo e ormai intossicato dal potere)

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Lanciano razzi termobarici, che aspirano ossigeno dall'aria per generare un'esplosione ad alta temperatura che produce un'onda di esplosione che dura di più lunga rispetto a un esplosivo convenzionale. Questi pacchi regali Sono in grado di far evaporare i corpi umani.
Rendiamoci conto, però, che lo fanno per prendere Kiev, stanno dimostrando a mio avviso una grande incapacità tecnico tattica.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Lanciano razzi termobarici, che aspirano ossigeno dall'aria per generare un'esplosione ad alta temperatura che produce un'onda di esplosione che dura di più lunga rispetto a un esplosivo convenzionale. Questi pacchi regali Sono in grado di far evaporare i corpi umani.

Ho guardato qualche minuto del video di @Divoratore Di Stelle.
Era meglio non saperlo.

Reaction score
12,564
è stata una figuraccia colossale e livello mondiale..... penso che ieri il Salvini politico sia definitivamente uscito di scena

Si ma vogliamo il Thread da commentare

Ma che vi frega, adesso vi divertite a danzare su un cadavere?

Non per essere presuntuoso, ma ricordo bene il periodo in cui l' 80% degli Italiani lo vedeva come salvezza, ricordo che sul forum ci andavo giù abbastanza pesante, ero frustrato dal fatto che credevo di essere impazzito io dato che vedevo lontano un miglio la sua inettitudine a qualsiasi cosa più complesso della gestione di un bar mentre tutti lo idolatravano.

Ma adesso, a me fa quasi pena.

Ha la mia solidarietà e non scherzo, ormai è sistemato economicamente, farà qualche comparsa ma è finito da un pezzo... lo lascerei in pace, non è una cattiva persona cosi ad occhio.

E' solo... Salvini.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto