Ucraina:"Il peggio deve venire. Italia ci mandi armi".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
932
Ci sono centinaia di guerre da anni
Solo che ci interessano quelle che ci “fanno comodo”.
Non è una nostra guerra e ne paghiamo noi le conseguenze. Non mi va sta cosa, mi spiace. Noi non c’entriamo con questa guerra.
La soluzione è sbattersene le @@ e domattina andar al bar a bersi il cappuccino

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Dunque nelle fosse comuni gli ucraini han ammazzato li ucraini e buttati dentro. Non fa una piega.
Eh no ma la fonte russa e credibilissima…

"L'invasione è isteria occidentale, la Russia non invaderà nessuno" Ministro esteri russo il 23 Febbraio.

Reaction score
6,159
La soluzione è sbattersene le @@ e domattina andar al bar a bersi il cappuccino
Se non ti va puoi sempre imbracciare un fucile e andare no? E puoi donare i tuoi averi a loro.
Perché dobbiamo andarci di mezzo noi tutti? Hanno chiesto il parere del popolo? Non mi pare.

Reaction score
932
Ce un dispendio di energie superbo nel voler dar contro all ucraina, tutto molto bello.
Ce sempre un dispendio di energie estremo x andar contro all’occidente, come se non si sia nati nell’occidente.. siam qua su un forum a dire tutto ed il contrario di tutto proprio perche ci siamo nati

Reaction score
932
Se non ti va puoi sempre imbracciare un fucile e andare no? E puoi donare i tuoi averi a loro.
Perché dobbiamo andarci di mezzo noi tutti? Hanno chiesto il parere del popolo? Non mi pare.
Scusa, ma che risposta è?

Non vado a imbracciare il fucile, ho gia i miei problemi a cui badare, ma ho la decenza di non passar le giornate a dar contro a chi subisce l attacco ed i soprusi di altri

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto