Ucrain: Putin attacca centrale atomica. Boris:"Minaccia mondiale".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,770
E dopo andrà avanti, saremo in uno stato di allerta guerra permamente col nemico però confinante e senza più stati cuscinetto. Questo quelli che dicono "Speriamo Zelensky perda il prima possibile così Putin si calma" non capiscono.
Beh certo, perché adesso le cose non sono così, vero?
Raccontami di quanti paesi NATO confinano, o sono vicini, alla sfera di influenza russa, e quanti sono rimasti "stati cuscinetto".

Però se lo fanno gli USA è esportazione della democrazia, se lo fa la Russia è attentato all'autodeterminazione.

Reaction score
22,054
Giggino Di Maio prima di prendere decisioni dovrebbe prima capire cos'è una centrale e cosa è un confine.
E non è detto che riesca a capirlo.

Non essere così duro,giggino ha appena terminato il corso di italiano.
Bisogna dargli il tempo necessario per affrontare le altre 2348723409827 materie

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,313
Nella mia visione cinica delle cose, il bersaglio numero uno al mondo dovrebbe essere Zelenski, prima che la situazione precipiti irrimediabilmente.
Ma qualcuno veramente pensa che Zelenski agisca da solo? Se così fosse, si sarebbe già arreso.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Beh certo, perché adesso le cose non sono così, vero?
Raccontami di quanti paesi NATO confinano, o sono vicini, alla sfera di influenza russa, e quanti sono rimasti "stati cuscinetto".

Però se lo fanno gli USA è esportazione della democrazia, se lo fa la Russia è attentato all'autodeterminazione.
Guarda rimani convinto che Putin stia massacrando bambini e civili per la storia della Nato ;). Va bene così

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Nella mia visione cinica delle cose, il bersaglio numero uno al mondo dovrebbe essere Zelenski, prima che la situazione precipiti irrimediabilmente.
Con l'Ukraina metà terra di nessuno e metà occupata da russi allora sì che la situazione sarà tranquilla guarda.

Sam

Junior Member
Reaction score
4,770
Guarda rimani convinto che Putin stia massacrando bambini e civili per la storia della Nato ;). Va bene così
Io non sono convinto di niente, e questa stupidità del pensare che il mondo sia bianco o nero non mi appartiene.
Ho già avuto modo di dire al riguardo che questa è mera politica di potenza. Da AMBO le parti.

Non c'è giusto o sbagliato. C'è solo la volontà di una potenza di dominare sulla politica di Stati "inferiori". Lo si fa da secoli.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,217
Cremlino:

"Invitiamo tutto il popolo russo a unirsi attorno al presidente Putin"

Telefonata Lukashenko - Putin:

"Tutti gli obiettivi saranno raggiunti"

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,695
Stamattina sentivo un paio di vecchietti davanti alla posta dirsi con fermezza che bisogna entrare in guerra e "distruggere la Russia mandando avanti i no vax". E niente, non ce la si fa proprio ad evitare di essere ridicoli in questo paese ?

Reaction score
22,054
Stamattina sentivo un paio di vecchietti davanti alla posta dirsi con fermezza che bisogna entrare in guerra e "distruggere la Russia mandando avanti i no vax". E niente, non ce la si fa proprio ad evitare di essere ridicoli in questo paese ?

Saranno gli adepti di Giani,presidente piddino della toscana.
ieri Sileri aveva detto che per i profughi non serviva supermegagigagreenpass, oggi invece Giani vuole vaccinare a tappeto tutti i profughi,anche quelli già vaccinaci con il vaccino sputnik.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto