Twitter: bloccato anche Libero. Il quotidiano:"Perchè?".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,455
Continua senza sosta la censura di Twitter. Il social, nella serata di lunedì, ha bloccato anche il profilo del quotidiano Libero, che risulta come "Limitato".

Il quotidiano, attraverso un articolo postato sul proprio sito, si chiede quali siano le motivazione, considerato che, sempre secondo il giornale, non sono stati postati contenuti che violino le regole del social.

Parallelamente, è in tendenza "Salvini porta sfiga" con insulti della peggior specie.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,468
Stiamo piombando nella nuova era nazista molto più in fretta di quanto si potesse pensare.
E' una discesa vertiginosa. Evidentemente non ci vorranno anni o decenni come auspicato da tanti di noi (e già era una previsione infausta), ma pochi mesi.

Ridicolo chi pensa che sia un errore tecnico. E' successo per gli articoli di critica verso l'amministrazione Biden.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,326
Continua senza sosta la censura di Twitter. Il social, nella serata di lunedì, ha bloccato anche il profilo del quotidiano Libero, che risulta come "Limitato".

Il quotidiano, attraverso un articolo postato sul proprio sito, si chiede quali siano le motivazione, considerato che, sempre secondo il giornale, non sono stati postati contenuti che violino le regole del social.

Parallelamente, è in tendenza "Salvini porta sfiga" con insulti della peggior specie.

eh ma i fascisti.....

Mika

Senior Member
Reaction score
10,019

Iniziano a bloccare anche i profili dei quotidiani che non la pensano come gli altri. W la libertà di pensiero!

Si possono insultare presidenti degli USA e politici ma guai se si fa una battuta su una modella...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,468
E vogliamo ancora negare che questo mondo si stia plasmando a immagine e somiglianza della Cina?
L'opera è partita da Wuhan, dicembre 2019.

Oggi gli account Twitter, domani i mandati di arresto, dopodomani le esecuzioni.

Ultima modifica:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,831
O in USA il 20 gennaio succede il fantomatico colpo di stato o è la fine.

Reaction score
12,575
E vogliamo ancora negare che questo mondo si stia plasmando a immagine e somiglianza della Cina?
L'opera è partita da Wuhan, dicembre 2019.

Oggi gli account Twitter, domani i mandati di arresto, dopodomani le esecuzioni.

Io non credo a questa cosa, nel senso che non diventeremo mai nemmeno lontanamente come la Cina, ma è la mia opinione.
Non vedo la ragione per cui tanti dovrebbero volerlo.
E' una paura infondata quella che abbiamo.

Ma valuto anche un' altra opzione: che nelle alte sfere ( magari a ragione, magari a torto), abbiano capito che è meglio non litigare con la Cina per nostro interesse ( parlo di mero opportunismo economico, non che vogliamo assomigliarli da altri punti di vista) ?

Sai, teoricamente va guardato anche il futuro a lungo termine, non sempre al consenso immediato.

Reaction score
283
Io non credo a questa cosa, nel senso che non diventeremo mai nemmeno lontanamente come la Cina, ma è la mia opinione.
Non vedo la ragione per cui tanti dovrebbero volerlo.
E' una paura infondata quella che abbiamo.

Ma valuto anche un' altra opzione: che nelle alte sfere ( magari a ragione, magari a torto), abbiano capito che è meglio non litigare con la Cina per nostro interesse ( parlo di mero opportunismo economico, non che vogliamo assomigliarli da altri punti di vista) ?

Sai, teoricamente va guardato anche il futuro a lungo termine, non sempre al consenso immediato.

Pensiero unico mascherato da "globalismo liberal chic" ovunque, davvero ovunque. O la pensi come la casta intellettualoide alla Severgnini/Gruber o sei bollato come feccia umana, negazionista Covid, sovranista, nazista, fascista, stragista. Mi sembra un dato di fatto questo.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Sul web la situazione ormai è del tutto equiparabile all'Unione sovietica. Censura e dittatura del pensiero totale.
Boicottate i social se non volete finire nelle loro grinfie

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,831
Intanto Libero sul quotidiano ha messo un articolo con scritto "Un fotografo fa bianca la nera Kamala". Eroi! :ave:

Alto