Tuttosport provoca: Donnarumma futuro Juve. E anche De Sciglio...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
Ho letto l'intervista del panzone..
è palese che è in combutta con la Juve e i giornali che le vanno dietro per creare un finto caso e poter forzare la mano ai cinesi..

GARANTITO

Vedremo cosa dirà il giocatore..tutti vogliamo bene a Gigio, vedremo se saremo ricambiati

solo lui può fermare questa follia, vediamo se il suo amore per il Milan è reale o è come quello del presidente... io voglio fidarmi di Gigio

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
La Juventus NON SI PUO' PERMETTERE Donnarumma....è palese.

se non gli rinnoviamo il contratto il gg stesso del suo compleanno se lo può permettere eccome... addirittura gratis... spero che si sbrighino sti acquirenti, non posssiamo permetterci di perdere sto ragazzo

Reaction score
3,793
Ho letto l'intervista del panzone..
è palese che è in combutta con la Juve e i giornali che le vanno dietro per creare un finto caso e poter forzare la mano ai cinesi..

GARANTITO

Vedremo cosa dirà il giocatore..tutti vogliamo bene a Gigio, vedremo se saremo ricambiati

Poco ma sicuro che sono in combutta...
Attenzione perchè Raiola vai a capire cosa dirà in questi giorni a Gigio...
Cose tipo "vedi che quì non ti vogliono bene, ti criticano"...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ma quante paranoie vi fate?? mamma mia su tutto proprio.

Non è problema di soldi nè di fascino per la Juve nè di commissioni di Raiola.
Donnarumma è milanista DOC ma giustamente vuole capire se la società passa di mano o no perchè a restare in questo milan da settimo posto rischia di bruciarsi la carriera.

non sono paranoie e presto lo vedrai, anzi mi sembra ingenuo da parte tua pensare che sia tutto normale.
Ma davvero parli di bruciarsi la carriera a 17 anni? se rinnovasse anche per altri 4 anni, avrebbe 22 anni alla fine del contratto e sarebbe carriera bruciata? la verità è un'altra, stanno studiando tutte le mosse possibili per portarcelo via. Io temo che il ragazzo non voglia, ma gli stanno facendo lavaggio del cervello, vedi la finta polemica dei tifosi (assurdo, nessuno dice che deve andare via), i vari articoli di tuttosport, quasi ogni giorno viene menzionato, le parole di Raiola, ecc ecc.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
È inutile accusare Raiola, ha soltanto ragione. Rimane Berlusconi? Cosa resta a fare?
Arrivano i cinesi? Chi cavolo sono? Dovrà prima capire chi sono e cosa vogliono...

Reaction score
21
Fino a tre o quattro anni fa Raiola lavorava per il Milan, ora possono anche farlo direttore generale alla Juve, tanto lavora per loro a tutti gli effetti con l'aiuto dei giornali.

Ultima modifica di un moderatore:

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Ma secondo voi Raiola è stupido? Se arrivassero i cinesi con vagonate di soldi, si precluderebbe la possibilità di lavorare con loro per portare donnarumma gratis alla Juve?
Se invece sono degli straccioni fa bene a portarlo via (ragionando nell'ottica del procuratore).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto