Tutto vero, si ripensa al governo gialloverde, le ultime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,436
Bello si parla di chi ci ha governato da Monti in poi,
che faccio, parlo di chi non ha mai governato?
Se un giorno il M5S andrà al governo giudicherò loro,

parlare sul niente lo lascio a chi non ha argomenti o è in malafede

Parlano poi quelli che parlavano sempre di Berlusconi e votare il meno peggio

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
MA se lecitamente intervieni in una discussione politica, in cui sei il benvenuto,
sei tenuto a riportare fatti, non fantasie o propaganda,
Illustraci razionalmente tutti i successi piddini e la loro vocazione di sinistra e io sicuramente ti ascolto, non sono un tifoso,
se mi dimostri che la tua visione è più corretta della mia , sono disponibilissimo a cambiare oponione :sisi:

Hai nuovamente spostato tutto sul pd, quando si parlava di altro

Strano

Mai comunque mi sono permesso di contestare un'opinione di un utente dicendo che non la rispettavo, parlavo di numeri, io sono sempre aperto alla discussione.

Quando non si cambia argomento ;)

Djerry

New member
Reaction score
286
Non mi stancherò mai di dirlo: occhio allo stare dietro ai sondaggi, specie così emotivi, che non hanno la benché minima valenza statistica e soprattutto sono solo semplici proiezioni sociologiche di istituti per altro spesso non liberi.

Non si spiegherebbe altrimenti come mai nessuno tra i vari Ghisleri e Piepoli avesse anche solo vagamente previsto il botto del M5S al sud, che era invece apparecchiato sotto il loro naso di fronte al risultato elettorale ottenuto in Sicilia comparato a 5 anni fa.

La Lega al 25% significherebbe che Salvini ha guadagnato più di 2 milioni di voti in soli due mesi: scenario folle, del tutto inesistente, a cui per altro si aggiunge il fatto che comunque avrebbe drenato voti alla stessa coalizione di CDX tra i delusi di Forza Italia e che nel momento stesso in cui ritorna a presentarsi con Berlusconi, Brunetta e Gelmini ripiomba nei pressi del 20%, a favore nuovamente dei 5 Stelle.

Reaction score
12,036
Non sono assolutamente tenuto a rispettare l'opinione degli italiani e a pensare che faccia testo

Questa è una delle cose più antidemocratiche ed elitarie che io abbia mai sentito.
Leitmotiv da Governo Giolitti.
Chiudo qui la discussione politica (con sempre immutata stima da fratello rossonero :) )

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
Non mi stancherò mai di dirlo: occhio allo stare dietro ai sondaggi, specie così emotivi, che non hanno la benché minima valenza statistica e soprattutto sono solo semplici proiezioni sociologiche di istituti per altro spesso non liberi.

Non si spiegherebbe altrimenti come mai nessuno tra i vari Ghisleri e Piepoli avesse anche solo vagamente previsto il botto del M5S al sud, che era invece apparecchiato sotto il loro naso di fronte al risultato elettorale ottenuto in Sicilia comparato a 5 anni fa.

La Lega al 25% significherebbe che Salvini ha guadagnato più di 2 milioni di voti in soli due mesi: scenario folle, del tutto inesistente, a cui per altro si aggiunge il fatto che comunque avrebbe drenato voti alla stessa coalizione di CDX tra i delusi di Forza Italia e che nel momento stesso in cui ritorna a presentarsi con Berlusconi, Brunetta e Gelmini ripiomba nei pressi del 20%, a favore nuovamente dei 5 Stelle.

Concordo, realisticamente la Lega si attesta intorno al 20% mentre Forza Italia col ritorno di Berlusconi credo sia tra il 16/18% (Non credo arrivi al 20 onestamente). Il M5S credo si attesti su un 35/36% non credo possa sfondare il 40%

juventino

New member
Reaction score
68
210mxx0.jpg

Vuole fare un po’ il simpatico :fuma:

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Hai nuovamente spostato tutto sul pd, quando si parlava di altro

Strano

Mai comunque mi sono permesso di contestare un'opinione di un utente dicendo che non la rispettavo, parlavo di numeri, io sono sempre aperto alla discussione.

Quando non si cambia argomento ;)

L'argomento rimangono sempre le ultime legislazioni a marca piddina, se no di che parliamo?
visto che le elezioni sembrano ancora imminenti io mi posso basare solo sui precedenti governi Berlusconi e di sinistra,
dei cinquestelle non ho dati su cui basarmi, chiaro che sono orientato su di loro,
ma se qualcuno m'illumina benvenga, sei tu che svicoli,
parlami del perchè oggi uno in Italia dovrebbe votare PD, anche perchè i grillini al momento non debbono convincermi,
accetto volentieri anche argomenti pro Berlusconi sia chiaro,
però mi devi dare un argomentazione pro, non sparlare di altri che diviene retorico.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141

Concordo, l'ho già scritto in un altro post,
poi si sopravaluta il ruolo di Berlusconi, ormai è solo pompato dai suoi media,
non lo considera più nessuno, anche alle ultime elezioni FI si è presentata con il logo Berlusconi presidente

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,984
Arriva la chiusura di Giorgetti e Salvini:"subito al voto,in autunno. Nessun governo politico. Non ci opporemo a soluzioni di emergenza,ma al voto presto. Di Maio riapre? Non siamo al mercato"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto