Tutto vero, si ripensa al governo gialloverde, le ultime

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
La Stampa in edicola domani conferma: Lega e 5Stelle ci riprovano a formare il governo.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,436
E Salvini permetterebbe una cosa del genere? E' come se la Lega si alleasse con il PD, roba che la riporterebbe al 3% a tempo zero.

Se accettano sono finiti entrambi i partiti. Tra l'altro dare la presidenza a un leghista quando ha la metà dei voti dei 5s non ha senso. Praticamente entrambi si piegherebbero a 90 e perderebbero tutto

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,118
Se fanno il governo senza Savona Salvini si becca la colpa della crisi. Se lo fanno con Savona se le becca il presidente della repubblica. Uno dei due dovrà sacrificare la faccia in maniera pesante.

Se salvini accetta senza Savona perde la faccia in maniera pazzesca, così il contrario. Se Mattarella accetta ora Savona c'è da ridere.

Per questo credo ci sarà un nulla di fatto

Penso che di Maio si sia incazzato perché Salvini non ha appoggiato limpichment e ora gli ha girato la frittata sulla faccia, godo!

juventino

New member
Reaction score
68
[MENTION=2177]Willy Wonka[/MENTION]
Non trovo conferme sul sito dell’Ansa su Giorgetti premier. Ho fatto un paio di ricerche e sembra che la fonte sia la Berlinguer su Rai 3 (che ha citato l’Ansa, seppur non vi sia traccia della notizia) e che a Cottarelli spetterebbe il Tesoro (che sarebbe diviso dal ministero delle economie e finanze).

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,832
[MENTION=2177]Willy Wonka[/MENTION]
Non trovo conferme sul sito dell’Ansa su Giorgetti premier. Ho fatto un paio di ricerche e sembra che la fonte sia la Berlinguer su Rai 3 (che ha citato l’Ansa, seppur non vi sia traccia della notizia) e che a Cottarelli spetterebbe il Tesoro (che sarebbe diviso dal ministero delle economie e finanze).
Neppure io trovo qualcosa a riguardo sull'ANSA. [MENTION=2177]Willy Wonka[/MENTION] illuminaci .

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Neppure io trovo qualcosa a riguardo sull'ANSA. [MENTION=2177]Willy Wonka[/MENTION] illuminaci .

Sempre campo attraverso il suo profilo Twitter ripreso poi da Pregliasco di YouTrend. Possibile che sia uscita solo un'agenzia non ancora pubblicata sul sito.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,436
Penso che di Maio si sia incazzato perché Salvini non ha appoggiato limpichment e ora gli ha girato la frittata sulla faccia, godo!

Può essere, scenario credibile. Il mancato supporto verso l'iniziativa per me sacrosanta contro Mattarella può aver fatto nascere dubbi sulla lealtà di Salvini.

Anche a me il mancato supporto ha fatto nasare male devo dire. Bisogna capire se Salvini l'ha fatto per non bruciarsi tutte le possibilità e tenere buone tutte le strada e o se c'è malafede.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto