Tutto su Donnarumma al PSG. Papere, panchine ed altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,907
Comunque ragazzi, questo andato via da Milano s'è addirittura involuto....
c'è pure un ipotesi che sia sempre stato cosi a parte i primi 2/3 anni. almeno per me gli ultimi 2 anni da noi è sempre stato cosi. Ma magari la maggiorparte di noi lo vedeva con altri occhi. Io credo che fino a quando era giovanissimo, asciutto era molto più esplosivo poi non appena è cresciuto si è normalizzato fino a diventare un portiere discreto con alcuni picchi di grandi parate.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,204
c'è pure un ipotesi che sia sempre stato cosi a parte i primi 2/3 anni. almeno per me gli ultimi 2 anni da noi è sempre stato cosi. Ma magari la maggiorparte di noi lo vedeva con altri occhi. Io credo che fino a quando era giovanissimo, asciutto era molto più esplosivo poi non appena è cresciuto si è normalizzato fino a diventare un portiere discreto con alcuni picchi di grandi parate.

Donnarumma ha sempre offerto straordinari miracoli....ma conditi da errori su parate facili....ed era il suo tallone d'achille....ma francamente mi pare in Francia questi errori li abbia addirittura aumenti.... mah.... ad ogni modo non è più un problema nostro grazie a dio....

Reaction score
2,673
Madonna santa questa è grave eh...
Livello Dracula...
Uguale a quella presa con il Sassuolo sul suo palo.
Ma poi penso: ma se sei grasso e lento come una foca, per quale motivo ti devi posizionare al limite area, che per rientrare nei pali ci metti una vita? Grasso come una foca e stupido come una capra...

Reaction score
2,673
Ho letto il forum del PSG è dicono esattamente quello che dicevamo noi: alterna parate miracolose ad errori da principiante.
Molti utenti preferivano Navas...

Reaction score
13,271
sempre ritenuto un ipervalutato. Navas gli da le piste eppure lo hanno eliminato per lui,fantastico:facepalm:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto