Tutto su Donnarumma al PSG. Papere, panchine ed altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,842
Leggo di tifosi del psg che non vogliono più paperina ( paperumma sarebbe troppo virile) dopo l'ultima sconfitta dei parigini per 3-1 contro il lens.

Ne sapete qualcosa??
Ovviamente... godooooo .

Sul primo gol subito e parzialmente colpevole.
Cross sulla sua destra, smanaccia ma il pallone cade proprio su un giocatore del Lens (che era comunque circondato da almeno 2 o 3 giocatori del PSG. Insomma poco fortunato. Difficile fare meglio. Un po' sfortunato.

Sul secondo prende palla sotto il corpo da distanza ravvicinata da Openda. Ma il scandalo non e quello ma proprio come la difesa si sia fatta infilare da Openda che parte quasi da metà campo tra i due difensori.

Sul terzo non può fare nulla.

Onestamente ho già visto fare erorri nettamente più grossolani in altre partite.
Poche responsabilità.

Ma godo comunque ?

Reaction score
35,114
Mi sembrava strano che dopo questa sconfitta ed ennesima papera sul primo gol del lens non avessimo aperto una bella discussione dal titolo Degrado dollarumma . Poi ho letto che l'allenatore ha detto che la prossima la gioca Navas ma non so se è perchè è la sua ultima presenza o si sono accorti che dollarumma è un pagliaccio
Seriamente ha perso il posto?
Ahahahah

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,890
Leggo di tifosi del psg che non vogliono più paperina ( paperumma sarebbe troppo virile) dopo l'ultima sconfitta dei parigini per 3-1 contro il lens.

Ne sapete qualcosa??
Ovviamente... godooooo .
Io ho visto il gol del 2-1 di Openda e l’esultanza del belga mi sembrava una bella perculata :asd:

Reaction score
14,301

Ne sapete qualcosa??
Ovviamente... godooooo .
2 gatte, soprattutto il primo.
ma non perderà il posto, certa gente nasce con la camicia.

Reaction score
9,509
Sul primo gol subito e parzialmente colpevole.
Cross sulla sua destra, smanaccia ma il pallone cade proprio su un giocatore del Lens (che era comunque circondato da almeno 2 o 3 giocatori del PSG. Insomma poco fortunato. Difficile fare meglio. Un po' sfortunato.

Sul secondo prende palla sotto il corpo da distanza ravvicinata da Openda. Ma il scandalo non e quello ma proprio come la difesa si sia fatta infilare da Openda che parte quasi da metà campo tra i due difensori.

Sul terzo non può fare nulla.

Onestamente ho già visto fare erorri nettamente più grossolani in altre partite.
Poche responsabilità.

Ma godo comunque ?
Il primo gol è un errore gravissimo, perché errore tecnico.

Non si va a mano aperta,non ha senso,la palla cade vicino. Si usa il pugno. Ogni azione che devi respingere lontano si usa il pugno. E questo pirla lo pagano milioni.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,842
Il primo gol è un errore gravissimo, perché errore tecnico.

Non si va a mano aperta,non ha senso,la palla cade vicino. Si usa il pugno. Ogni azione che devi respingere lontano si usa il pugno. E questo pirla lo pagano milioni.
Hai ragione che l'ideale era andarci con il pugno. Ma con il pugno chiuso non avrebbe toccato palla.
Quindi se mai si può discutere sulla posizione.
Però riguardala bene e vedrai che li la colpa e per un buon 60% del terzino destro del PSG. Il giocatore crossa completamente solo.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
627
Io dico solo che oggi sarebbe il caso di prendere Navas dal PSG per stare un po’ tranquilli con gli infortuni di Mike.

Non possiamo giocare con la Tata in porta, il gol della Salernitana lo sogno ancora la notte.

Dollarumma non ha il mio minimo interesse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto