Io lo vedo veramente lentissimo. Crescendo peggiora perchè lo diventa sempre di piu. E' enorme, lento e impacciato.
Si vede in generale ma quando esce dai pali è diventato un disastro.
Comunque per me sta peggiorando rispetto a quando era da noi. Un po' come tutti quelli che se ne sono andati di recente, d'altronde.
Secondo me Dollarman si sta evolvendo in portiere vecchia scuola: Alta, pesante, un orso in porta. Portiere di questo tipo normalmente devono dominare sulle palle alte per avere un minimo di senso, coprono bene la porta ma non hanno ne agilita ne tecnica di un portiere moderno (come i vari Neuer, Ter Stegen, Lloris).
Nei primi anni con noi era ancora molto magro e portava una certa agilita oltre ad essere un gigante, cosi poteva coprire benissimo la porta e ha fatto tante belle parate. Nel passare dei anni si é allargato sempre di piu, perdendo un po di agilita....ed é ancora giovane. Se continua cosi, proprio per fisionomia, é destinato a non raggiungere mai il livello che tutti si aspettavano da lui. Aggiungiamo che in questi anni non ha fatto intravedere alcun miglioramente sulle uscite ed il disastro é fatto. Se questo rimane com'e, nessuna squadra che ambisce alla Champions puo tenerlo come titolare.