Tutto su Donnarumma al PSG. Papere, panchine ed altro.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,285
Penso che il PSG abbia bisogno di qualche nuovo difensore, si salva solo Marquinhos, Kimpembe è uno del vivaio del PSG, ma non è per nulla un top, Ramos è un rottame ormai, così come nei terzini salvo solo Hakimi, gli altri come Kherer, Dagba, Diallo, Kurzawa non sono certo da squadrone come il PSG. Squadra fortissima in attacco, ma la difesa è pessima, hanno comprato solo attaccanti in questi ultimi anni, lasciando il buco scoperto da Thiago Silva. Le squadre di calcio non si costruiscono solo con attaccanti. Su Donnarumma non mi esprimo più, tanto prossima stagione sarà prestato con qualche formula ai gobbi di Torino.
Eh sì altri 200 milioni per vincere la CL serviranno ?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,285
I primi due goal di ieri sono bellissimi, soprattutto il primo del Lipsia. Cross di Silva fantastico come il colpo di testa di Nkunku in tuffo.

Donnarumma ha parato un rigore ma nel secondo tempo ha fatto un'uscita a farfalle delle sue che per poco non costava il pareggio.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Il suo problema principale è a livello di testa, ha perso molte sicurezze che nell’ultimo anno con noi e all’europeo aveva. Inoltre de un problema secondario legato al fisico. Mi sembra davvero ingrassato o comunque molto meno agile di quando era con noi

Reaction score
35,075
Al milan gli si metteva l'abito buono : papere nascoste, parate esibite come miracoli.
La stampa lo proteggeva con le pagelle, il procuratore arrivava a ingaggi folli con le minacce e il gregge andava dietro.

In 4 mosse hanno trasformato un fenomeno di precocità in un top mondo.

P.S quante offese mi sono beccato sol perchè non mi accodavo al gregge.
Tu chiamale se vuoi, soddisfazioni.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto